Il Paradiso 8, anticipazioni 6-7 marzo: Matteo va a parlare con Ciro, Giuditta a Milano
La madre di Tullio, Giulia, metterà piede a Milano e darà filo da torcere ad Elvira nei prossimi episodi
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore del 6 e 7 marzo 2024 rivelano che Matteo deciderà di affrontare Ciro dopo quanto è successo con sua figlia Maria Puglisi.
Intanto a Milano arriverà Giuditta, la madre di Tullio, che subito darà filo da torcere alla fidanzata di suo figlio, Elvira.
Tancredi invece deciderà di supportare il progetto di sua cugina Marta mentre Marcello avrà finalmente il suo primo incontro con il ricco Hofer.
Matteo Portelli decide di affrontare il papà di Maria Puglisi: anticipazioni Il Paradiso del 6 marzo
Nella puntata di mercoledì 6 marzo, Maria deciderà di tenere nascosto al padre quanto è successo tra Vito e Matteo, tenendolo all’oscuro dello scontro avvenuto tra i due.
Intanto malgrado le tensioni tra Vito e Matteo, le iniziative all’interno del grande magazzino milanese proseguiranno regolarmente.
Tancredi, invece, si ritroverà ad offrire il suo prezioso supporto alla cugina Marta in vista dell’apertura della casa-famiglia a Milano.
Spazio anche a Marcello che avrà il suo primo incontro con Hofer: il giovane Barbieri vorrà subito arrivare al sodo e gli chiederà così di poter parlare di affari.
Per Matteo, invece, arriverà il momento di affrontare in prima persona anche Ciro Puglisi.
Giuditta arriva a Milano
Le anticipazioni dell’appuntamento di giovedì 7 marzo, invece, rivelano che Marcello avrà modo di presentare il ricco Hofer anche a Vittorio Conti, così da poter proporgli il suo nuovo affare.
Barbieri non sa che dietro questo incontro con il ricco imprenditore si cela lo zampino di Guarnieri: il suo piano diabolico sta procedendo nel migliore dei modi.
Al Paradiso, invece, farà il suo ingresso la signora Giuditta, ossia la madre di Tullio: la presenza della donna causerà subito qualche problema ad Elvira, la quale si ritroverà a dover fare i conti con le frecciatine della donna
Ciro, intanto, dopo essersi ripreso dal malore e dal ricovero in ospedale, deciderà di tornare di nuovo al suo lavoro in Caffetteria.
Il successo di Marcello preoccupa Umberto
Nelle puntate precedenti della soap opera, Marcello ha visto crescere il suo potere a Milano grazie all’aiuto della contessa Adelaide, che si è rivelata una valida e preziosa alleata.
La donna, infatti, gli ha permesso di studiare e di entrare poi in contatto con esponenti importanti dell’imprenditoria milanese, permettendo così a Barbieri di accrescere le sue conoscenze e riuscire ad inserirsi all’interno di ambienti prestigiosi.
Da qui la sua ambizione di accrescere sempre di più il suo potere e il suo patrimonio, tanto da diventare un pericolo per Umberto, che adesso vuole cercare di tarpargli le ali.