Il Paradiso 8, anticipazioni marzo: Adelaide ritorna e si scopre gelosa di Marcello e Rosa
Nelle prossime puntate della soap opera, la contessa Adelaide resterà spiazzata dalla mancanza di attenzioni di Barbieri
L’appuntamento con le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 8 del mese di marzo sarà caratterizzato dal rientro in scena della contessa Adelaide.
Dopo un periodo di assenza in città, la donna avrà modo di riaffacciarsi alla sua vecchia vita e questa volta resterà spiazzata dal comportamento di Marcello.
Il giovane Barbieri, infatti, pur sapendo che la sua ex è rientrata a Milano non si metterà sulle sue tracce per cercarla, tanto da scatenare la gelosia della contessa Di Sant’Erasmo.
Adelaide torna e viene ignorata da Marcello
Con i prossimi appuntamenti della soap il rapporto tra Marcello e Adelaide diventerà sempre più complicato.
Questa volta, però, a soffrire non sarà il giovane imprenditore bensì la contessa interpretata da Vanessa Gravina, pronta a riaffacciarsi in scena.
Dopo un periodo di assenza, Adelaide rimetter piede a Milano e non riuscir a capacitarsi del fatto che Barbieri non l’abbia ancora cercata a distanza di giorni dal suo arrivo.
La situazione diventerà ancora più complicata nel momento in cui Adelaide si renderà conto che tra il suo ex fidanzato e la giovane Rosa si è creato un feeling davvero speciale.
Adelaide si scopre gelosa del legame tra Marcello e Rosa
Le anticipazioni delle nuove puntate raccontano che la Adelaide si scoprirà particolarmente gelosa di questo rapporto tra Marcello e Rosa, soprattutto dopo che i due ragazzi si improvviseranno modelli per presentare la nuova collezione del Paradiso al pubblico.
Per la contessa si tratterà di una scena davvero insostenibile che la renderà irascibile e non farà altro che acuire la sua gelosia.
La contessa Adelaide aveva scelto di chiudere con Marcello
Nelle puntate precedenti di questa ottava stagione era stata Adelaide a prendere la fatidica decisione finale di troncare la relazione con Marcello.
Dopo il suo primo rientro della Svizzera, dove aveva scelto di stare per un po’ di tempo al fianco di sua figlia, Marcello sperava di poter riprendere in mano le redini della storia d’amore con la contessa ma così non è stato.
La donna aveva ammesso di avere molti dubbi in merito a questa relazione e, complice la sua decisione di ritornare di nuovo a Ginevra per stare con la figlia, scelse di chiudere definitivamente e lasciare libero Marcello di viversi le sue esperienze.
Un duro colpo per Barbieri che, dopo un periodo di forte delusione e sofferenze, scelse di rimboccarsi le maniche e concentrarsi in primis sulla sfera lavorativa, che sta continuando a dargli grosse soddisfazioni.