Il Paradiso 8, finite le riprese: Chiara Baschetti in lacrime, festa per Tersigni (Video)
Terminate le riprese de Il Paradiso delle signore 8: a colpire il saluto speciale per Alessandro Tersigni
Sono finite ufficialmente le riprese de Il Paradiso delle signore 8. Ieri pomeriggio c’è stato l’ultimo ciak di questa stagione per i protagonisti della fortunata soap che appassiona una media di quasi due milioni di spettatori al giorno.
Al termine delle riprese c’è stato spazio per una festa che si è svolta sul set, dove a tenere banco sono stati soprattutto i festeggiamenti per Alessandro Tersigni, quasi come se si trattasse di un addio al cast della soap opera.
Non sono passate inosservate neppure le lacrime di Chiara Baschetti, l’attrice che veste i panni di Matilde Frigerio nella serie.
Sono finite le riprese de Il Paradiso delle signore 8
Anche quest’anno sono terminate le riprese dei 160 episodi che compongono l’ottava stagione della soap opera, in programma fino a metà maggio su Rai 1.
Un prodotto che anche quest’anno ha saputo intercettare il gradimento del pubblico del pomeriggio, permettendo alla rete ammiraglia della tv di Stato di raggiungere picchi del 22% di share in daytime.
Al termine delle riprese c’è stata una festa con saluto speciale per Alessandro Tersigni, così come spoilerato sui social da Gloria Radulescu, l’attrice che veste i panni di Marta Guarnieri.
Chiara Baschetti in lacrime, festa per Alessandro Tersigni sul set (Video)
Pietro Masotti, Filippo Scarafia, Chiara Baschetti e Gloria Radulescu si sono stretti intorno ad Alessandro Tersigni abbracciandolo calorosamente al cospetto degli applausi delle varie persone che lavorano nella produzione.
Una scena che sembrava essere quasi un addio da parte di Tersigni e del suo amatissimo Vittorio Conti, tra i volti di punta della soap presente fin dalla prima stagione.
Non sono passate inosservate neppure le lacrime di Chiara Baschetti, l’attrice che veste i panni di Matilde, che quest’anno ha condiviso moltissimo del suo tempo sul set con Tersigni.
Quella tra Vittorio e Matilde è stata infatti una delle storie d’amore che ha tenuto banco e continuerà ad entusiasmare gli spettatori fino alla fine di questa stagione.
I fan convinti dell’addio di Alessandro Tersigni dal cast della soap opera
Tutto questo calore e questo affetto nei confronti di Alessandro Tersigni ha particolarmente colpito e sorpreso anche i fan della soap opera, molti dei quali temono che il suo possa essere un addio definitivo alla serie.
“Se Tersigni va via sul serio, come minimo devono dare il giusto finale al suo Vittorio”, ha scritto un utente sui social.
“Io non so se Tersigni non ci sarà più, ma se Vittorio dovesse realmente uscire di scena con Matilde sarà la carognata più grande del secolo”, scrive invece un altro spettatore della soap opera.
“Mi mancherà tantissimo. Vittorio Conti è Il Paradiso delle Signore”, è il commento di qualcun altro in rete.