Il Paradiso 8, ipotesi fan sul finale: ‘Matteo finisce in carcere, Puglisi va a Parigi’
Secondo gli appassionati della soap non è escluso che Matteo possa essere scoperto per i suoi loschi affari con Umberto
Il Paradiso delle signore 8 si avvia verso le fasi conclusive di questa stagione e, in questi giorni anche i fan e gli appassionati sui social si divertono a fare delle ipotesi su quanto potrebbe accadere.
Il sospetto di alcuni è che Matteo Portelli possa essere scoperto per il suo losco progetto con Umberto ai danni del fratello Marcello e, a quel punto, per lui possano aprirsi le porte del carcere.
Per Maria Puglisi, invece, c’è chi ipotizza che la stilista possa trasferirsi a Parigi da sola, senza il suo amato Portelli.
Maria capisce di essere innamorata di Matteo
Le anticipazioni delle nuove puntate previste in tv fino al 12 aprile 2024 rivelano che Maria tornerà da Parigi con una importante consapevolezza: è innamorata di Matteo e intende chiudere la sua relazione con Vito Lamantia.
La ragazza si renderà conto di non poter più fingere e, a quel punto, informerà anche i suoi familiari della decisione definitiva che ha preso.
Intanto Matteo le chiederà di trasferirsi al più presto a Parigi, dove la stilista potrebbe iniziare la sua nuova carriera sotto l’ala protettiva di Defois.
Ma, dopo questa proposta ci sarà il colpo di scena inaspettato: Matteo sparirà nel nulla e farà perdere definitivamente le sue tracce.
Cosa succederà nell’atteso finale di questa ottava serie? Secondo i fan social della soap opera, il giovane Portelli potrebbe essere scoperto per le sue bugie e quel piano diabolico che ha portato avanti ai danni del fratello assieme a Umberto.
I fan sul finale: ‘Matteo in carcere, Maria a Parigi per sempre’
“A fine stagione Maria verrà a sapere degli affari loschi di Matteo, litigheranno, lui andrà in carcere e lei se ne andrà a Parigi per sempre“, ipotizza un fan della soap opera.
“Anche secondo me Chiara Russo (l’interprete di Maria, ndr) uscirà di scena dal cast”, scrive qualcun altro.
“Io Matteo lo farei sfilare verso il carcere Opera, accompagnato da Umberto così almeno abbassano la cresta”, è quanto sostiene un altro telespettatore della fortunata soap.
“Il posto giusto per Matteo è proprio il carcere.
Uno che tradisce il fratello che lo ha aiutato in passato…direi veramente scandaloso”, sentenzia un altro utente.
Da maggio le riprese della nona stagione
In attesa di scoprire se queste ipotesi si concretizzeranno fervono già i preparativi per le riprese della nona stagione.
La soap è confermata nel palinsesto della stagione televisiva 2024/2025, come sempre nella fascia del primo pomeriggio.
I protagonisti torneranno sul set a partire da metà maggio, pronti a girare le scene che comporranno le prime puntate previste da settembre in poi su Rai 1.