Il Paradiso 8, ipotesi finale di stagione: Agnese sceglie di ritornare dalla sua famiglia
Non è escluso un rientro di Agnese Amato nel gran finale della soap opera
Il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore 8 potrebbe essere caratterizzato dal rientro in scena di Agnese Amato, assente in scena da un po’ di tempo.
Dopo essersi trasferita a Londra, dove ha scelto di iniziare un nuovo percorso di vita, non si esclude che la donna possa maturare la decisione di rientrare a Milano e stare con la sua famiglia, in primis l’amato Armando che ha scelto di non seguirla.
Agnese aveva scelto di trasferirsi a Londra
Nelle puntate della passata stagione della soap opera Agnese è rimasta affascinata dalla vita londinese dopo che era stata per un po’ di tempo in città per assistere la figlia incinta.
L’ex sarta del grande magazzino milanese ha scelto così di trasferirsi stabilmente a Londra e intraprendere questo nuovo percorso di vita, ma senza poter contare sul supporto di Armando.
L’uomo per un breve periodo di tempo si è trasferito dalla sua amata e ha cercato di abituarsi a questa nuova vita, ma alla fine ha scelto di rientrare a Milano e portare avanti una relazione a distanza.
Sta di fatto che Agnese non ha mai nascosto che il suo non è un trasferimento definitivo e ciò non esclude che possa far rientro a casa.
Il ritorno di Agnese dalla sua famiglia: ipotesi Il Paradiso delle signore 8 finale di stagione
Agnese potrebbe arrivare a sorpresa a Milano.
La donna così riabbraccerebbe suo figlio Salvo e l’amato Armando, svelandoli che ha deciso di rientrare stabilmente in città e riprendere in mano le redini della sua vita, lasciandosi alle spalle l’esperienza londinese.
Non si esclude che Agnese possa anche chiedere a Vittorio di riassumerla all’interno del negozio, dove si ritroverebbe a condividere l’incarico con Concetta.
Non solo Agnese, dato che nel gran finale della soap opera potrebbe riaffacciarsi in scena un’altra amata protagonista: la contessa Adelaide, che aveva deciso di ritornare nuovamente in Svizzera dopo il breve soggiorno a Milano delle scorse settimane per stare al fianco della figlia.
I fan sperano nel rientro di Agnese Amato
Il ritorno di Agnese renderebbe entusiasti i fan social della soap opera, che da svariato tempo chiedono a gran voce di poterla rivedere in scena.
Il suo personaggio ha saputo far breccia nel cuore di tanti appassionati, complice quell’attitudine ad avere sempre una parola positiva nei confronti delle persone che avevano a che fare con lei, soprattutto coloro che lavoravano con lei al grande magazzino.