Il Paradiso 8, ipotesi finale di stagione: Vito resta solo e decide di lasciare Milano
Non si esclude che nel finale della soap opera, Vito possa valutare l’idea di trasferirsi in Australia
Nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore 8 previsto a maggio su Rai 1, non si esclude che Vito possa ritrovarsi da solo e decidere così di lasciare definitivamente Milano per iniziare una nuova vita.
La storia d’amore tra l’ex contabile del grande magazzino milanese e la giovane Maria Puglisi sta facendo acqua da tutte le parti e, nelle prossime settimane, i due potrebbero ritrovarsi a dirsi addio definitivamente e intraprendere due strade differenti.
Vito nota la crisi di Maria Puglisi nei prossimi episodi della soap opera
Le anticipazioni della soap opera per la settimana dal 22 al 26 gennaio raccontano che Maria si ritroverà ad attraversare un periodo di profonda crisi personale, in cui si renderà conto di non poter più fare finta di nulla nei confronti di Matteo Portelli.
La stilista prova dei sentimenti nei confronti dell’attuale contabile del grande magazzino e ha finalmente avuto il coraggio di dirglielo apertamente, senza timori e freni.
I due si sono lasciati andare anche a un fugace momento di passione e, adesso, la stilista si ritroverà a dover prendersi le responsabilità.
Vito noterà subito che c’è qualcosa che non va e, alla luce di questa situazione, decidere di fare un passo indietro in merito all’acquisto della casa che avrebbe dovuto condividere con la stilista.
Vito resta solo e lascia Milano: ipotesi Il Paradiso 8 finale di stagione
Il finale di stagione della soap opera potrebbe rivelarsi particolarmente amaro per il giovane Vito, dato che la sua fidanzata si ritroverebbe finalmente a prendere una decisione sul suo futuro.
Non si esclude che Maria possa svelare a Lamantia come stanno davvero le cose, confessandogli di provare qualcosa di forte nei confronti di Matteo, tale da impedirle di pensare e progettare un futuro con lui. A quel punto, Vito si ritroverebbe solo e, dopo l’addio della sua promessa sposa, prenderebbe in considerazione l’idea di lasciare definitivamente Milano.
Del resto il giovane aveva lasciato i suoi affari in Australia per stare vicino a Maria e tornare da lei a Milano ma, se la loro relazione dovesse davvero naufragare, si ritroverebbe a valutare l’idea di trasferirsi nuovamente e ripartire da zero.
Un riepilogo: Maria aveva avuto già dubbi su Vito all’inizio della loro conoscenza
Questa storia d’amore fra Vito e Maria aveva avuto qualche scricchiolio pure in passato.
Infatti, già all’inizio della loro conoscenza, la stilista aveva avuto diversi dubbi su Vito, anche a causa di un accordo che – a sua insaputa – il giovane aveva precedentemente stretto con suo padre Ciro, quando ancora si trovava in Sicilia, al fine di farli sposare.
Ciononostante i due giovani poi si erano realmente innamorati, anche se la partenza di Vito per l’Australia e il contemporaneo arrivo a Milano di Matteo ha poi cambiato le carte in tavola.