Il Paradiso 8, ipotesi nuove puntate: Elvira si rende conto di essere infelice con Tullio
Con il finale dell’ottava stagione Elvira può finalmente capire che Tullio non è la persona adatta per lei
Elvira potrebbe aprire gli occhi e rendersi conto di non essere felice con Tullio nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 8.
Manca sempre meno al finale di questa ottava stagione e intanto la giovane venere si ritroverà ad affrontare l’arrivo in città della mamma del suo fidanzato.
Una presenza ingombrante che finirà per scatenare tensioni anche nel legame tra Elvira e Tullio, tanto che la ragazza chiederà aiuto al suo amico Salvatore e così si ritroverebbe finalmente ad aprire gli occhi su questa relazione malsana che non la rende felice.
Elvira ingabbiata tra Tullio e la madre
Elvira dovrà affrontare la presenza in città di Giuditta, mamma di Tullio, la quale non perderà occasione per mettere in difficoltà la ragazza.
Riceverà poi in regalo una preziosa spilla da parte della donna, che tuttavia perderà improvvisamente e scatenerà così la rabbia del suo fidanzato.
Salvatore correrà in soccorso dell’amica per aiutarla a ritrovare al più presto la spilla e al tempo stesso cercherà di fargli capire che il suo rapporto con Tullio non è proprio dei migliori.
Elvira capisce di non amare Tullio: ipotesi Il Paradiso 8 nuove puntate
Con il passare delle settimane non si esclude che Elvira possa rendersi conto di non essere felice per davvero al fianco di Tullio.
Quello che credeva fosse il ragazzo dei suoi sogni in realtà le ha inflitto diverse delusioni e anche la sua reazione negativa per la perdita della spilla regalatele dalla mamma, potrebbe aiutare la venere a capire di non essere fatta per stare insieme a lui.
Fondamentale da questo punto di vista diventerebbero le parole di Salvatore, che ancora una volta si rivelerebbe una persona preziosa per Elvira, pronto a farle aprire gli occhi per metterla in guardia da quella che potrebbe essere definita una relazione tossica.
Da qui la scelta di Elvira di chiudere con Tullio e metterlo al corrente di quello che ha realmente compreso, così da poter essere libera di rifarsi una nuova vita, ripartire da zero e finalmente essere felice (magari proprio con Salvatore).
Salvo aveva perso la testa per Elvira
Nelle puntate della scorsa stagione il giovane barista non aveva nascosto il suo forte interesse nei confronti di Elvira, credendo di aver fatto breccia nel suo cuore.
Le cose però non stavano così: dopo la pausa estiva, la venere è tornata a Milano svelando di essersi innamorata di Tullio e mostrandosi al settimo cielo per questa relazione.
Un’amara delusione per Salvatore, che a quel punto si è ritrovato costretto a incassare il colpo pur continuando a nutrire dei sentimenti autentici nei confronti della venere.