Il Paradiso 8, ipotesi nuove puntate: Matteo nasconde un lato oscuro sul suo passato
Non si esclude che Matteo possa avere altri segreti sul suo passato racchiusi nel dossier che custodisce Umberto Guarnieri
Con le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 8 previste nel corso del 2024 in tv non si esclude che possano venire fuori nuovi lati oscuri legati al passato di Matteo Portelli.
Fino a questo momento, il pubblico della soap ha scoperto che il contabile del grande magazzino milanese ha avuto problemi finanziari tanto da rivolgersi a degli strozzini che si erano messi sulle sue tracce a Milano.
Eppure, questo potrebbe non essere l’unico segreto di Matteo, dato che Umberto Guarnieri è entrato in possesso di un dossier che rischia di far venir fuori tutta la verità sul conto del contabile.
Umberto pronto a ricattare Matteo Portelli nei prossimi episodi
Le anticipazioni della soap opera fino al 26 gennaio raccontano che Umberto andrà da Matteo perché ha intenzione di fargli una nuova importante proposta di lavoro.
Un’offerta che metterà in crisi il contabile del Paradiso, tanto che deciderà di parlarne subito col fratello Marcello, seppur consapevole del fatto che non ci sia un buon feeling con Umberto.
E, in effetti, la reazione di Marcello non sarà delle migliori e tra i due fratelli nascerà una forte tensione. Matteo, quindi, deciderà di rifiutare la proposta del commendatore Guarnieri che, tuttavia, a quel punto tirerà fuori un dossier compromettente.
Grazie ad un investigatore privato, ha raccolto un po’ di materiale su Portelli e adesso non si farà scrupoli a tenerlo sotto scacco.
Matteo nasconde un lato oscuro: ipotesi Il Paradiso delle signore 8 nuove trame
Con i prossimi episodi della soap opera, quindi, si scoprirebbe che Matteo nasconde altri lati oscuri legati al suo passato, che non sono ancora venuti a galla fino a questo momento.
Il sospetto maggiore, infatti, è che il ragazzo possa essersi immischiato in una situazione pericolosa durante la sua gioventù o magari essersi ritrovato in un brutto giro, tanto da essere facilmente ricattabile.
Fino a questo momento, però, il contabile non si è mai aperto più di tanto sul suo passato né con Maria né con Marcello, ma prossimamente potrebbe sentire l’esigenza e il bisogno di farlo, così da liberarsi dal ricatto di Umberto Guarnieri.
Matteo tra le rivelazioni di questa ottava stagione della soap
Del resto Danilo D’Agostino, alla presentazione dell’ottava stagione della soap, aveva svelato che il suo Matteo Portelli avrebbe riservato diversi colpi di scena nel corso dell’anno, da scoprire un po’ alla volta.
L’attore aveva chiesto anche di non giudicare a priori il suo personaggio, bensì di aspettare il finale per poter analizzare dettagliatamente il suo trascorso e potersi fare un’idea completa del giovane Portelli.