Uncategorized

Il Paradiso 8, ipotesi sul finale di stagione: Marta diventa mamma adottando il figlio di Rita

Il Paradiso 8, ipotesi nuove trame

Non si esclude che nel finale dell’ottava stagione Marta riesca a coronare il sogno di diventare mamma adottando il bimbo di Rita

Il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore 8 potrebbe riservare delle sorprese per Marta Guarnieri, che potrebbe finalmente coronare il sogno di diventare mamma, seppur adottiva. Infatti la donna prenderà a cuore le vicende di Rita e del suo bambino, accolti all’interno della casa-famiglia a Milano, e si metterà all’opera per dare loro un aiuto concreto. Ciò non esclude che Guarnieri possa diventare la mamma adottiva del bambino, esaudendo il desiderio che si era ritrovaya costretta ad accantonare dopo aver scoperto di non poter avere figli.

Marta colpita dalla storia di Rita e del suo bambino
Le anticipazioni della soap opera fino al 22 marzo rivelano che Marta avrà modo di conoscere Rita e resterà particolarmente colpita dalla sua storia personale, tanto da decidere di darle una mano. Per farlo Marta dovrà riprendere in mano i documenti legati all’annullamento delle sue nozze con Vittorio e, proprio in questa occasione, farà una scoperta del tutto inaspettata dopo l’intervento della Sacra Rota.

A tal proposito dovrà intervenire la contessa Adelaide: la donna si metterà in contatto con il Vescovo e cercherà così di risolvere questo pasticcio burocratico legato al precedente matrimonio della nipote.

La giovane Guarnieri può adottare il figlio di Rita: ipotesi de Il Paradiso 8 finale di stagione
Il sospetto è che Marta possa chiedere a sua zia di risolvere il suo problema anche al fine di adottare il figlio di Rita. Guarnieri ha sempre avuto un forte istinto materno, ma, dopo il suo matrimonio con Conti, aveva scoperto di non poter avere dei bambini.

Da quel momento in poi il rapporto tra i due era entrato in profonda crisi, fino a portarli all’allontanamento definitivo e al trasferimento della donna in America.

Adesso, invece, Marta si ritroverebbe a coronare il suo sogno potendo fare da mamma adottiva a questo bambino, così da assicurargli un futuro decisamente più facile, date anche le sue condizioni economiche.

E non si esclude che Vittorio possa essere dalla sua parte e gioire con lei..

Marta sempre più al centro delle trame
Un finale del genere permetterebbe a Marta di ritornare ancor più al centro delle trame e delle dinamiche della soap opera, dopo un lungo periodo di assenza. In quel caso, però, era stata l’attrice Gloria Radulesco, che la interpreta, a scegliere di prendersi un periodo di pausa dal set, sentendo il bisogno di rallentare i ritmi e fermarsi per qualche tempo. La stessa attrice lo scorso dicembre aveva annunciato di essere tornata sul set del Paradiso, con un post su Instagram.

Date le premesse sembrerebbe quasi scontato pensare che Marta Guarnieri sarà anche al centro delle dinamiche della nona stagione, già confermata nella prossima stagione tv Rai. Probabilmente, avrà un ruolo importante anche il suo rapporto con Vittorio e Matilde.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!