Il Paradiso 8, ipotesi trame febbraio: Maria confessa ai genitori che non può sposare Vito
Nelle prossime puntate della soap, non si esclude che Maria possa mandare all’aria le sue nozze
Maria Puglisi potrebbe mettere in discussione le sue nozze nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore 8 in programma a febbraio su Rai 1.
La giovane stilista sta attraversando un periodo a dir poco complicato della sua vita: dietro i suoi problemi sentimentali, come risaputo, si cela sempre il nome di Matteo Portelli.
Non si esclude che il sentimento che nutre nei confronti del contabile possa portarla a confessare ai suoi genitori di non poter convolare a nozze con il giovane Vito Lamantia.
Maria decide di confessare i suoi sentimenti a Matteo Portelli
Le anticipazioni della soap opera rivelano che Maria avrà il coraggio di fare chiarezza con se stessa e con quelli che sono i sentimenti che nutre nei confronti di Matteo.
Per tale motivo, la stilista confesserà al contabile di essersi innamorata di lui e questo non farà altro che acuire maggiormente la sua crisi personale.
Maria vivrà dei momenti di grande tensione, che non passeranno inosservati agli occhi del suo promesso sposo Vito, che cercherà di capire cosa le stia succedendo e il perché di questa situazione.
Come se non bastasse, Concetta beccherà Maria e Matteo a parlare insieme e si renderà conto che sua figlia le sta nascondendo qualcosa in merito al suo rapporto col fratellastro di Marcello.
Maria svela ai genitori di non poter sposare Vito nei prossimi episodi de Il Paradiso 8 di febbraio
A questo punto, non si esclude che nel corso dei prossimi episodi della soap opera previsti a febbraio su Rai 1, Maria possa finalmente trovare il coraggio per confessare anche ai suoi genitori quello che sta vivendo.
La stilista si ritroverebbe a svelargli apertamente di non essere più certa dei sentimenti che prova nei confronti di Vito e quindi di non poter compiere questo passo così importante, vale a dire quello del matrimonio.
La ragazza si ritroverebbe a mettere in discussione ciò che ha costruito fino a questo momento con l’ex contabile del grande magazzino e spezzerebbe il cuore anche ai suoi stessi genitori che sono stati i primi a fare il “tifo” per questo matrimonio con il ricco Lamantia.
Maria spezzerebbe il cuore del suo papà
Del resto, in una serie di interviste rilasciate qualche tempo fa, l’attore che veste i panni del padre di Maria nella soap opera aveva svelato che Ciro non sarebbe stato d’accordo con le scelte sentimentali di sua figlia.
La scelta potrebbe essere proprio quella di mandare all’aria le tanto attese nozze con Vito per vivere la sua storia d’amore con l’affascinante Matteo, che fin dal primo momento in cui ha messo piede a Milano ha saputo far breccia nel cuore della stilista siciliana.