Uncategorized

Il Paradiso 8, ipotesi trame finale di stagione: Ciro deluso da Maria e ritorna in Sicilia

Il Paradiso delle signore - Chiara Russo (Maria).

Non si esclude che Ciro Puglisi possa non approvare le decisioni della figlia e decidere di lasciare Milano

Il finale de Il Paradiso delle Signore 8 potrebbe essere caratterizzato da un terremoto emotivo in casa Puglisi.

Al centro delle dinamiche ci sarebbero le vicende di Maria, ormai sempre più cotta di Matteo Portelli e in crisi con il fidanzato Vito.

Non si esclude che la stilista possa decidere di troncare con Vito e scatenare così la furia del padre Ciro che, deluso dalle scelte della figlia, potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di ritornare in Sicilia.

Maria esce allo scoperto e svela cosa prova per Matteo Portelli
Le anticipazioni della soap opera rivelano che per Maria sarà sempre più difficile tenere a bada i veri sentimenti che nutre nei confronti di Matteo.

Ha capito di provare qualcosa di vero e autentico nei confronti del contabile, motivo per il quale Maria troverà il coraggio per confessare alla mamma come stanno le cose.

Un duro colpo per Concetta, la quale credeva che tra la figlia e Vito tutto stesse procedendo nel migliore dei modi in vista del matrimonio che hanno organizzato per il prossimo maggio.

Ciro, deluso da Maria, ritorna in Sicilia: ipotesi Il Paradiso delle signore 8 finale
La situazione rischierà di precipitare e nel gran finale di questa ottava stagione Maria si ritroverebbe a prendere in mano le redini della sua vita e a prendere una decisione importante sul suo futuro.

La stilista potrebbe chiudere con Vito e informerebbe della sua decisione anche papà Ciro, che ovviamente non la prenderebbe affatto bene.

Tra i due non si esclude che possa venir fuori uno scontro molto acceso, dato che Ciro è stato uno dei primi a favorire questo matrimonio, entusiasmato dal fatto che la figlia convolasse a nozze con un uomo benestante.

Scoprire che la ragazza ha cambiato idea e che intende costruire il suo futuro insieme a Matteo Portelli potrebbe scatenare la furia di Ciro e convincerlo a lasciare al più presto Milano per ritornare in Sicilia e stare così per un po’ di tempo alla larga da sua figlia.

Ciro Puglisi fin troppo severo e duro con le sue figlie
Un epilogo che si rivelerebbe amaro per la famiglia Puglisi, anche se i fan social della soap non hanno mai gradito fino in fondo le ingerenze dell’uomo nella vita delle sue figlie.

Non solo con Maria ma anche con Agata, che nelle puntate precedenti di questa stagione ha cercato di ostacolare in tutti i modi impedendole di partecipare a un corso per diventare stilista.

Alla fine, però, grazie all’intervento di Roberto la ragazza ha potuto seguire il suo sogno facendo ricredere il padre.

 

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!