Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso 8, trame al 22 marzo: Marta scopre un intoppo nell’annullamento delle sue nozze

Il paradiso delle signore 8: Marta e Vittorio

Emerge un intoppo burocratico nell’annullamento del matrimonio di Vittorio e Marta

Un intoppo burocratico che riguarda l’annullamento delle nozze di Vittorio e Marta emergerà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 8. Matilde continuerà a essere gelosa di Conti, mentre per Maria proseguirà il momento di confusione. Rosa e Marcello saranno i nuovi modelli del grande magazzino e Adelaide non sopporterà l’idea di vederli insieme.

Matteo si confiderà con Maria e la bacerà
Maria sarà sempre più confusa dopo il bacio con Vito e la situazione si complicherà a causa di Matteo. Quest’ultimo non potrà rivelare a Marcello il piano di Umberto, ma farà in modo che suo fratello rinunci all’affare con Hofer.

Sentendosi in colpa, Portelli si sfogherà con Maria e per lui sarà inevitabile baciare la ragazza. Vito avrà un incidente e Maria correrà in ospedale da lui, preoccupata per la sua salute. Non si esclude che a causa di questo imprevisto la ragazza capisca finalmente cosa desidera dal futuro.

Nel frattempo Marta conoscerà Rita, una ragazza della casa-famiglia, e si impegnerà ad aiutarla a risolvere un suo problema. A sostenere la sua ex moglie ci sarà anche Vittorio e Matilde non prenderà bene la collaborazione di Conti e Marta. Quest’ultima, intanto, controllando alcuni documenti utili alla situazione di Rita, farà una scoperta che riguarda il suo matrimonio con Vittorio. Emergerà che c’è stato un intoppo burocratico con il tribunale della Sacra Rota e Adelaide aiuterà sua nipote parlando con il vescovo.

Il matrimonio di Marta e Vittorio è ancora valido?
Marta e Vittorio sono ancora sposati? Non si esclude che l’intoppo burocratico di cui parlano le trame si riferisca proprio a questo. Se così fosse, Marta sarebbe ancora la moglie di Vittorio e tra i due potrebbe essere ancora tutto da decidere.

Per Matilde potrebbe arrivare l’ennesima delusione e Tancredi sarebbe pronto a cogliere la palla al balzo.

L’uomo, infatti, non avrà ancora intenzione di arrendersi con sua moglie e si darà da fare per riconquistarla. Per le coppie de Il Paradiso delle signore 8, quindi, tutto potrebbe cambiare all’improvviso.

Marcello e Rosa sempre più vicini, Adelaide soffrirà
Al Paradiso delle signore proseguiranno i preparativi per presentare la nuova collezione e Rosa sarà scelta come modella della linea femminile.

A scegliere il modello per la linea uomo sarà Botteri che farà il nome di Marcello. Barbieri e Rosa faranno una bellissima figura e questo li avvicinerà ancora di più, ma Adelaide non sopporterà affatto la vicinanza di Marcello con un’altra donna. La contessa sarà molto gelosa del suo ex fidanzato e Barbieri sembrerà essersi dimenticato di lei, tanto da rassicurare Rosa.

Delia e Irene, invece, avranno un piano per allontanare Tullio da Elvira, ma Salvatore si rifiuterà di appoggiare le sue amiche. A quanto pare, però, Irene e Delia riusciranno ugualmente nella loro impresa, perché Tullio non si presenterà alla gare di ballo con la sua fidanzata. Elvira rischierà di restare senza accompagnatore e Salvatore prenderà in mano la situazione.

 

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!