Il Paradiso 9, Tersigni dopo l’addio: ‘Ritmi di lavoro serrati, voglio fare altri ruoli’
Dopo aver lasciato il cast de Il Paradiso delle signore, l’interprete di Vittorio ammette che intende dedicarsi di più anche alla famiglia
Alessandro Tersigni torna a parlare del suo addio al cast de Il Paradiso delle signore 9. L’attore che veste i panni di Vittorio Conti ha confermato che non sarà presente nel prossimo capitolo della soap opera.
Intervistato dal settimanale Di Più, ha svelato di essere grato a questa serie che gli ha dato tanto, aggiungendo però che i ritmi troppo serrati lo hanno portato a essere meno presente in famiglia.
Da qui il desiderio di prendersi una pausa, nella speranza di potersi dedicare a nuovi progetti professionali.
Tersigni parla dopo l’addio al cast de Il Paradiso delle signore 9
L’ultima puntata dell’ottava stagione della soap opera è stata caratterizzata dall’uscita di scena di Vittorio Conti insieme a Matilde Frigerio.
Il proprietario del grande magazzino milanese ha scelto di lasciare la guida del negozio nelle mani di Roberto e Marcello, scappando via da Milano dopo che Tancredi ha denunciato sua moglie per adulterio.
Una scelta coraggiosa che porterà Tersigni fuori dal cast della soap opera per tutta la nona stagione, la quale sarà incentrata sulle vicende degli altri protagonisti come Umberto Guarnieri e la Contessa Adelaide Di Sant’Erasmo.
‘Voglio fare altri ruoli’, rivela Alessandro Tersigni
“Non sarò più Vittorio Conti.
Voglio esserci di più per i miei figli, per mia moglie Maria Stefania, aiutarla nella gestione della famiglia, partecipare di più alla crescita dei nostri figli”, ha dichiarato l’interprete di Vittorio Conti.
“Stando tutti i giorni sul set, dalla mattina alla sera, mi rimaneva poco tempo per loro. In più desideri vivere nuove avventure come attore”, ha proseguito ancora Tersigni parlando di quello che sarà il suo futuro professionale.
“Questa serie mi ha dato tanto, però i ritmi di lavoro sono serrati e mi restava poco tempo per la mia famiglia. Ora voglio dedicarmi ai miei cari e anche fare altri ruoli”, ha affermato ancora l’attore che era presente nel cast della soap fin dalla prima stagione in onda nel 2015.
Ottimi ascolti per il finale dell’ottava stagione su Rai 1
Intanto l’ultima puntata dell’ottava stagione del Paradiso è stata una delle più viste di quest’anno, con una media complessiva che ha sfiorato la soglia dei 2 milioni di spettatori.
L’episodio del 3 maggio ha registrato uno share superiore al 22%, con picchi che hanno raggiunto il 25%.
L’ennesima dimostrazione del grande affetto del pubblico di Rai 1 verso questo prodotto, che ha saputo intercettare anche una vasta fetta di giovani.