Il Paradiso al 1° marzo: Matilde insofferente alla presenza di Marta vicino a Vittorio
Dopo l’incontro segreto tra Irene e Leonardo, Alfredo può scoprire tutto e perdere fiducia nella fidanzata
Con le prossime puntate de Il Paradiso delle signore 8 non si esclude che Alfredo possa scoprirà la verità sull’incontro segreto avvenuto tra Irene e il ricco Leonardo Crespi, tanto da iniziare ad avere dei dubbi sulla sua relazione con la ragazza.
La capo-commessa del grande magazzino accetterà un incontro con Crespi senza avvisare il suo fidanzato, rischiando così di mandare all’aria ciò che di bello hanno costruito fino a questo momento.
Irene mente al fidanzato e incontra Leonardo in gran segreto
Le anticipazioni della soap fino al 1° marzo rivelano che Leonardo Crespi avanzerà una nuova proposta ad Irene, la quale deciderà di non dire nulla al suo fidanzato Alfredo per evitare incomprensioni.
La ragazza però accetterà un incontro in gran segreto con Crespi, durante il quale il clima tra i due diventerà particolarmente caldo.
Nei giorni a seguire Irene si comporterà come se nulla fosse accaduto e finirà così per tacere la verità al fidanzato, del tutto ignaro di quello che è successo alle sue spalle.
Ma le trame svelano che Alfredo farà una scoperta inaspettata sul conto della fidanzata che lo porterà a prendere una decisione definitiva sul loro rapporto.
Alfredo mette in dubbio i sentimenti per Irene: ipotesi Il Paradiso 8 nuove trame
Non si esclude che con le prossime puntate di questa ottava stagione della soap, Alfredo possa venire a conoscenza dell’incontro segreto che c’è stato tra Irene e Leonardo, finendo per perdere la fiducia nei confronti della ragazza.
Fino a questo momento, infatti, Perico ha sempre fatto di tutto per cercare di non far mancare nulla alla sua amata, tanto da iniziare a fare anche due lavori contemporaneamente per fare in modo di poterle garantire un tenore di vita alto.
Gli sforzi di Alfredo sono stati ripagati dalle bugie della capo-commessa del Paradiso e a quel punto il ragazzo si ritroverebbe a mettere in discussione la loro storia d’amore.
Tale scoperta potrebbe portarlo a guardare Irene con occhi diversi e a non fidarsi più di lei, dato che già in passato aveva avuto dei sospetti su una possibile attrazione da parte di Crespi nei confronti della fidanzata ma fu proprio la ragazza a smentire i suoi dubbi.
Una rottura potrebbe essere dietro l’angolo per la coppia e chissà se, a questo punto, Leonardo Crespi riesca davvero a conquistare il cuore di Irene.
C’è chi spera nell’addio tra Irene e Alfredo
Un addio che non deluderebbe le aspettative dei fan, molti dei quali sostengono che Irene non sia la ragazza ideale per Alfredo, dato che in questa ottava stagione ha dimostrato più volte di essere interessata in primis al denaro.
Non comprendendo gli sforzi del fidanzato lo ha più volte messo in difficoltà, tanto da portarlo a cercarsi un nuovo lavoro (in segreto) pur di non venir meno alle richieste della ragazza che andavano oltre il proprio tenore di vita.