Uncategorized

Il Paradiso, anticipazioni 1-2 febbraio: Ciro permette ad Agata di indossare la minigonna

Il Paradiso delle signore 8, anticipazioni 1-2 febbraio: Ciro permette ad Agata di indossare la minigonna.

Le trame dell’1 e 2 febbraio riportano che Salvatore e Delia decidono di partecipare insieme alla gara di ballo

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8 per ciò che concerne gli episodi di giovedì 1° e venerdì 2 febbraio, anticipano che Ciro Puglisi (Massimo Cagnina), grazie all’opera di convincimento di Roberto Landi (Filippo Scarafia), deciderà di permettere alla secondogenita Agata (Silvia Bruno) di indossare la minigonna. Tancredi Di Sant’Erasmo (Flavio Parenti), intanto, consiglierà a Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) di essere più morbido e flessibile nei riguardi di Flora Gentile Ravasi (Lucrezia Massari). Delia Bianchetti (Ilaria Maren) e Salvatore Amato (Emanuel Caserio), in ultimo, sceglieranno di prendere parte insieme al contest di ballo, mentre Matilde Frigerio (Chiara Baschetti) inizierà a nutrire una certa gelosia verso Marta (Gloria Radulescu).

Vittorio attuerà la nuova strategia per riconquistare la clientela abituale
Le trame della soap italiana per il 1° febbraio raccontano che Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) metterà in atto una strategia con l’obiettivo di riconquistare i clienti habitué del suo negozio, nel frattempo Tancredi noterà gli attriti tra Flora e Umberto decidendo di suggerire al socio di essere più attento alle esigenze della sua partner.

Ciro, successivamente, cambierà idea scegliendo di permettere ad Agata di indossare la minigonna, benestare del capofamiglia che riporterà l’armonia a casa Puglisi.

Marta, invece, cercherà di convincere in extremis Aida Belloni di concedere una chance al suo progetto casa-famiglia, mentre Matteo Portelli (Danilo D’Agostino) non riuscirà a raccontare a mamma Silvana (Elodie Treccani) delle gravi condizioni di salute nelle quali versa.

Il contabile del Paradiso, inoltre, cercherà il sostegno morale di Maria (Chiara Russo).

Matilde inizierà a essere gelosa di Marta
Le anticipazioni della soap Rai per il 2 febbraio evidenziano che Marcello Barbieri (Pietro Masotti) prometterà al fratellastro Matteo che si darà da fare nel cercare in prima persona il denaro necessario all’intervento al quale dovrebbe sottoporsi Silvana.

Marta, intanto, avrà un’idea illuminante su come persuadere Aida a dare una possibilità al suo progetto casa-famiglia, nel frattempo Agata ringrazierà Roberto per aver convinto suo padre Ciro a farle indossare la minigonna.

Salvo e Delia, poco dopo, opereranno la scelta di partecipare assieme al contest di ballo, mentre Matilde inizierà a maturare una certa dose di gelosia notando il feeling crescente tra Marta e Vittorio.

Matteo farà presente a Maria che Marcello penserà al denaro che servirà per l’operazione di Silvana, ma il dottor Alpi metterà Portelli davanti a una verità dai tratti tragici.

Riepilogo delle puntate precedenti
Gli spoiler dello sceneggiato per gli episodi del 30 e 31 gennaio svelano che Agata dovrà fare i conti col divieto del padre che le proibirà di indossare la minigonna.

Salvo proporrà a Elvira di partecipare insieme alla gara di ballo che hanno vinto lo scorso anno, ma qualcuno anticiperà la proposta del cameriere alla Venere, nel frattempo Cinzia verrà messa al corrente da Marta del progetto casa-famiglia.

Silvana avrà un improvviso e grave malore, così Matteo deciderà di non lasciare più Milano e occuparsi del genitore, mentre Elvira proporrà a Delia di partecipare con Salvo al contest di ballo al posto suo.

Flora e Umberto avranno un acceso scontro, intanto Silvana si renderà conto delle sue precarie condizioni di salute.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!