Uncategorized

Il Paradiso anticipazioni 12-16 febbraio: Maria vuole affrontare Vito, Matteo deve partire

Il Paradiso anticipazioni 12-16 febbraio: Maria vuole affrontare Vito, Matteo deve partire.

Matteo pronto ad andare in America con sua madre per la fatidica operazione nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 12 al 16 febbraio raccontano che Matteo otterrà da Umberto i biglietti per il viaggio in America, dove sua madre verrà sottoposta a un delicato intervento per salvarle la vita.

Una situazione che farà soffrire moltissimo Matteo, costretto a mentire a suo fratello sull’accordo preso con Guarnieri e deciso a chiedere un incontro a Maria prima della partenza.

La stilista si ritroverà in grande difficoltà nel doversi separare da Matteo, di cui è innamorata: tanti che questo la spinge a pensare di parlare apertamente con Vito di quello che è successo con Matteo.

Maria vuole affrontare Vito: anticipazioni de Il Paradiso 12-16 febbraio
Umberto darà Matteo i biglietti per il viaggio in America per cui si dovrà imbarcare con la madre Silvana, molto malata. Il contabile, quindi, si preparerà a lasciare Milano per un periodo di tempo ancora indefinito, e prima di farlo vorrà incontrare i suoi amici e salutarli. Matteo chiederà anche a Maria di potersi vedere prima della partenza.

Questa richiesta finirà per mettere in grande difficoltà la stilista. Maria, infatti, per la prima volta prenderà in considerazione l’idea di parlare apertamente con Vito di quello che è successo in questi mesi con Matteo, dei baci e del sentimento che si è accorta di provare, e che sa essere ricambiato.

Nelle puntate precedenti, Vito aveva già iniziato ad avere dei dubbi sul rapporto con Maria, al punto da sentire il bisogno di parlarne con Concetta. La donna aveva subito tranquillizzato il ragazzo, mettendo a tacere i suoi dubbi e sostenendo che si trattasse di sensazioni infondate.

Umberto preoccupato per sua figlia Marta
Le anticipazioni delle puntate dal 12 al 16 febbraio, inoltre, rivelano che il commendatore Guarnieri si mostrerà preoccupato per sua figlia dopo l’arrivo a Milano del suo ex fidanzato Tom.

Umberto si renderà conto che la figlia non è serena, motivo per cui vorrà indagare sul conto del ragazzo per capire se stia nascondendo qualcosa.

Tom intanto andrà avanti con il corteggiamento serrato nei confronti di Marta: a distanza di un po’ di tempo dalla fine della loro relazione, ha confessato alla ragazza di essere ancora profondamente innamorato di lei e di volerla riconquistare. Marta, però, continuerà a stare sulla difensiva.

Roberto, invece, si renderà conto che Agata ha una cotta per lui: per il bene della ragazza deciderà di iniziare a cambiare atteggiamento nei suoi confronti, così da non illuderla.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!