Il Paradiso, anticipazioni 15-19 aprile: Elvira si ribella contro Tullio, Hofer fugge via
Stufa delle imposizioni del suo fidanzato, Elvira inizia a usare il pugno duro contro il fidanzato
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 aprile rivelano che Elvira troverà il coraggio di ribellarsi alle imposizioni del fidanzato Tullio e per la prima volta i due si ritroveranno a litigare.
Intanto Hofer fuggirà via dopo aver concluso il suo affare con Marcello e porterà avanti il piano diabolico messo a punto con Umberto Guarnieri.
Maria sarà particolarmente in pena per le sorti di Matteo dopo che il ragazzo è finito in carcere e chiederà a Silvana di darle una mano per organizzare un incontro.
Elvira si ribella al fidanzato Tullio: anticipazioni Il Paradiso delle signore dal 15 al 19 aprile
Tullio continuerà ad assumere un atteggiamento prepotente nei confronti della sua fidanzata, ma questa volta Elvira non sarà disposta a restare in silenzio.
Troverà il coraggio di ribellarsi alle imposizioni di Tullio e finirà così per litigare con il ragazzo.
Matilde si confiderà con Flora e le svelerà di aver scoperto del tradimento da parte di Vittorio. Intanto Tancredi cercherà di fare il possibile per passare sempre più tempo con Matilde e cercare così di far breccia nel suo cuore per riconquistarla.
Hofer scappa all’estero, Maria preoccupata per le sorti di Matteo Portelli in carcere
Hofer fuggirà all’estero dopo aver ottenuto la firma dell’accordo con Marcello Barbieri.
In questo modo porterà avanti il piano messo a tavolino con Umberto Guarnieri, fiero del fatto che tutto stia procedendo secondo quanto stabilito con Hofer.
Matteo finirà dietro le sbarre e Maria non potrà che essere preoccupata per il suo amato.
La stilista avrà intenzione di incontrarlo al più presto in carcere e per tale motivo chiederà aiuto a Silvana: la mamma di Portelli può darle una mano per concretizzare questo incontro.
I modi di fare di Tullio con Elvira avevano messo in crisi Salvatore Amato
Nelle puntate precedenti Elvira si era ritrovata a fare i conti con la presenza fin troppo ingombrante del fidanzato Tullio nella sua vita.
Il ragazzo aveva addirittura chiesto alla fidanzata di vestirsi in un determinato modo in vista dell’incontro con sua mamma, così da non deludere le aspettative della donna.
Un modo di fare che aveva fatto sorgere qualche dubbio a Salvatore Amato, follemente innamorato di Elvira, il quale ha cercato in tutti i modi di far svegliare la ragazza e convincerla del fatto che Tullio non possa essere la persona giusta per il suo percorso di vita.