Il Paradiso anticipazioni 20-21 marzo: Matteo si sfoga con Maria, Marcello diventa modello
Marcello scende in passerella con Rosa per presentare la nuova collezione del Paradiso delle signore
Marcello si ritroverà a sfilare in passerella per presentare la nuova collezione di abiti del grande magazzino milanese.
Intanto Matteo sentirà il bisogno di sfogarsi con Maria, sentendosi sempre più sopraffatto dai sensi di colpa per via delle menzogne che sta raccontando al fratello in merito all’affare con Hofer.
Marta invece continuerà ad occuparsi di Rita, una giovane ragazza madre della sua casa-famiglia e deciderà di darle una mano.
Matteo si sfoga con Maria Puglisi, Marta vuole aiutare Rita
Nella puntata di mercoledì 20 marzo Matteo proverà a fermare Marcello in merito all’affare con Hofer ma, al tempo stesso, non potrà dirgli tutta la verità su quanto sta accadendo e così si ritroverà in forte crisi.
Matteo è dilaniato dai sensi di colpa e sentirà il bisogno di sfogarsi con Maria fino a rendersi protagonista di un gesto del tutto inaspettato.
Il contabile del grande magazzino spiazzerà la stilista con un bacio che la lascerà senza parole.
Intanto Marta continuerà ad occuparsi del caso di Rita e prenderà una decisione importante: vuole aiutare la donna e il suo bambino e, per tale motivo, si metterà all’opera per poter trovare una soluzione al loro problema.
Marcello diventa modello, Adelaide sempre più gelosa: anticipazioni Il Paradiso 20-21 marzo
Adelaide, invece, non riuscirà ad accettare che il suo ex Marcello possa aver intrapreso una frequentazione con un’altra donna. La contessa noterà il feeling speciale che si è creato tra Barbieri e Rosa e non farà i salti di gioia.
Le anticipazioni della puntata trasmessa giovedì 21 marzo su Rai 1, invece, rivelano che al Paradiso arriverà il giorno della fatidica presentazione della nuova collezione di abiti.
Marcello e Rosa diventeranno modelli per un giorno: spetterà a loro indossare gli abiti della collezione e presentarsi alla clientela del grande magazzino.
Una scena che manderà ancora una volta in tilt la contessa.
Delia e Irene, invece, porteranno avanti il loro piano segreto per cercare di allontanare Tullio da Elvira e portarli così alla rottura definitiva.
La crisi sentimentale di Maria Puglisi
Nelle puntate precedenti della soap opera, Maria si era ritrovata ad assumere le difese di Matteo dopo che Vito si era scagliato contro il ragazzo colpendolo con un pugno al volto.
Una scena che sembrava togliere ogni dubbio sul fatto che Maria avesse scelto il contabile del grande magazzino, ma in realtà non era così.
La stilista, infatti, si è ritrovata di nuovo in crisi dopo un bacio che le è stato strappato dall’ex Vito, tanto da rimettere in discussione i suoi sentimenti valutando l’idea di concedergli un’altra chance.