Uncategorized

Il Paradiso, anticipazioni 26-27 febbraio: Ciro ha uno scontro con la moglie e sua figlia

Il Paradiso, anticipazioni 26-27 febbraio: Ciro ha uno scontro con la moglie e sua figlia.

Leonardo farà una nuova proposta lavorativa a Irene, mentre Marta annuncerà la fine della sua relazione con Tom nei prossimi episodi della soap

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 26 e 27 febbraio 2024 rivelano che Ciro si ritroverà ad avere un duro scontro con sua moglie Concetta e con la figlia Maria dopo aver scoperto la verità sulle nozze saltate.

Intanto Leonardo Crespi avanzerà una nuova proposta lavorativa ad Irene, mentre Marta deciderà di annunciare la fine della sua storia con Tom.

Ciro scopre la verità sulle nozze di Maria e Vito
Nella puntata di lunedì 26 febbraio Ciro sarà informato delle importanti novità legate alla vita sentimentale di sua figlia Maria.

Il capo-famiglia di casa Puglisi scoprirà che la stilista non convolerà più a nozze assieme a Vito Lamantia, dato che i due hanno scelto di dirsi addio definitivamente a pochi mesi ormai dalla data fissata per il fatidico sì sull’altare.

Leonardo avanzerà una nuova proposta di collaborazione a Irene, mentre Alfredo chiederà supporto a Marcello per ottenere i finanziamenti che gli permetterebbero di realizzare il suo nuovo progetto imprenditoriale.

Marta prenderà una decisione finale su Tom e svelerà a Vittorio e Matilde di aver scelto di chiudere definitivamente con il suo ex compagno e lasciarsi alle spalle il passato.

Vito intanto sentirà il bisogno di sfogare le sue sensazioni con Alfredo dopo la rottura definitiva con la stilista.

Ciro si scontra con moglie e figlia: anticipazioni Il Paradiso del 27 febbraio
Le anticipazioni dell’appuntamento di martedì 27 febbraio rivelano che Matilde riuscirà ad avere una nuova idea per cercare di dare una mano a Marta nella realizzazione del suo progetto legato alla casa-famiglia da aprire a Milano.

Ciro si ritroverà protagonista di un duro scontro sia con sua moglie che con la figlia Maria per quello che è successo con Vito: il clima in casa Puglisi diventerà particolarmente teso.

Umberto intanto non si arrenderà con Marcello e continuerà a portare avanti il suo progetto per cercare di ostacolare i progetti di Barbieri e metterlo alle strette dato il grande successo che sta riscuotendo in questo periodo con le sue iniziative imprenditoriali.

Marta aveva rivisto Tom dopo la rottura
Nelle puntate precedenti della soap Marta aveva avuto modo di rivedere il suo ex Tom a distanza di un po’ di tempo dalla loro rottura.

Nonostante l’affetto che sentiva di provare nei suoi confronti, la figlia di Umberto ha capito di dover voltare pagina consapevole del fatto di non essere più innamorata di Tom.

Da qui la decisione di chiudere definitivamente con il passato mentre i fan sperano ancora in un ritorno di fiamma con l’ex coniuge Vittorio.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!