Uncategorized

Il Paradiso, anticipazioni 26 aprile: Vito affronta Maria, Marta dimentica Vittorio

In foto Marta e Vito de Il Paradiso delle signore, screenshot © Rai 1
In foto Marta e Vito de Il Paradiso delle signore, screenshot © Rai 1

Marta sarà pronta a dimenticare il bacio con Vittorio e gli chiederà di essere amici nel prossimo episodio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore di venerdì 26 aprile rivelano che Vito si ritroverà ad affrontare Maria dopo aver scoperto della sua relazione ufficiale con Matteo.

Marta, invece, si mostrerà disposta a lasciarsi alle spalle il passato con Vittorio Conti, tanto da chiedergli di ripartire da zero nelle vesti di “amici”.

Elvira affronterà l’ira di suo padre, contrario al fatto che abbia scelto di chiudere la sua relazione con Tullio.

Vito affronta Maria Puglisi: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 26 aprile

Vito apprenderà l’importante novità legata alla storia d’amore tra Maria e Matteo: i due hanno scelto di uscire allo scoperto e viversi la loro relazione alla luce del giorno, al punto che il giovane Lamantia sarà costretto a farsi da parte.

 

Vito affronterà così per un’ultima volta la stilista, dandole il suo addio con parole struggenti che attesteranno tutto il suo dolore. “Spero solo che il dolore che provo in questo momento mi aiuti a dimenticarti una volta per tutte”, esclamerà Lamantia parlando con la sua ormai ex fidanzata.

Marta dimentica Vittorio e va avanti

Le anticipazioni del 26 aprile, inoltre, rivelano che Marta si mostrerà disposta a lasciarsi alle spalle ciò che c’è stato con Vittorio. La donna affronterà Vittorio e ammetterà di voler andare avanti, tanto da chiedergli di restare buoni amici.

Matilde confesserà a Tancredi la sua decisione di andare a convivere con Vittorio e, a quel punto, il suo ex non potrà fare a meno di rinfacciarle il recente tradimento da parte di Conti con Marta.

 

Elvira, invece, affronterà suo padre e gli confesserà di aver scelto di chiudere la sua relazione con Tullio. La reazione dell’uomo sarà molto dura: “Tu ascolterai Tullio e lo perdonerai, sono stato chiaro?”, sbotterà l’uomo, mentre Elvira troverà il coraggio di ribellarsi in lacrime a questa imposizione.

 

Vito aveva perdonato Maria dopo l’ammissione del tradimento con Matteo

Negli episodi precedenti Vito aveva scelto di concedere una seconda chance a Maria dopo aver appreso la notizia del suo tradimento con Matteo.

Era stata la stilista stessa a metterlo al corrente dei fatti, liberandosi di questo peso che portava sul cuore da diverso tempo.

Malgrado la furia iniziale, Vito si era reso conto di essere disposto ad andare avanti, essendo follemente innamorato della giovane Puglisi, che gli aveva stravolto la vita.

Una pace che non è durata a lungo: Maria si è infatti resa conto ben presto di non essere felice e, soprattutto, di non poter ingannare sé stessa fingendo di non amare Matteo, tanto da decidere di chiudere per sempre la sua relazione con Vito.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!