Uncategorized

Il Paradiso, anticipazioni 29 aprile-3 maggio: Maria si licenzia, Matilde rischia la galera

In foto Marcello e Maria, screenshot © Rai 1.
In foto Marcello e Maria, screenshot © Rai 1.

Nelle ultime puntate dell’ottava stagione Matilde rischia di finire in carcere dopo la denuncia di Tancredi

Le anticipazioni sulle ultime puntate de Il Paradiso delle signore 8, in onda dal 29 aprile al 3 maggio, raccontano che Maria Puglisi deciderà di lasciare il suo incarico al grande magazzino milanese per trasferirsi a Parigi insieme al nuovo fidanzato Matteo Portelli.

Matilde si ritroverà nei guai a causa di Tancredi, che la denuncerà per la sua storia con Vittorio: la donna rischierà di finire in carcere.

Elvira deciderà di uscire allo scoperto con la relazione con Salvatore Amato, dopo aver compreso di esserne realmente innamorata.

 

Maria si licenzia e se ne va da Milano con Portelli: anticipazioni de Il Paradiso al 3 maggio

Maria Puglisi rassegnerà le sue dimissioni come stilista del grande magazzino e lascerà il suo posto a Botteri, già stilista e curatore della collezione maschile.

La ragazza sarà pronta a lasciare Milano insieme a Matteo Portelli. I due si trasferiranno a Parigi e si appresteranno quindi a salutare tutti i loro cari, emozionati e al tempo stesso entusiasti per questo importante passo.

Matilde si ritrova nei guai, Elvira innamorata

Tancredi porterà avanti la sua vendetta nei confronti di Matilde e la denuncerà per la sua storia d’amore con Vittorio. Matilde sarà nei guai. La donna verrà ricercata dal commissario Maresca, che sarà intenzionato ad arrestarla.

 

Elvira si renderà conto di non voler più rinunciare a Salvatore: ha capito di essersi innamorata per davvero di lui e deciderà di portare alla ribalta la loro relazione. Affronterà così i suoi genitori, mettendoli al corrente dei sentimenti che prova nei confronti di Salvatore.

 

La Rai conferma la nona stagione della soap opera pomeridiana

Si chiude così l’ennesima stagione per la soap opera di Rai 1, che nel corso di questi anni è diventata uno dei prodotti più amati dal pubblico della televisione generalista italiana.

Con una media di spettatori che arriva a superare la soglia di 1,8 milioni al giorno e picchi che hanno toccato i due milioni e oltre il 23% di share, la serie è riuscita anche quest’anno a imporsi nella gara ascolti del pomeriggio.

 

Dati che hanno permesso a Rai 1 di continuare a credere in questo prodotto, mettendo in produzione la nona stagione, che troverà spazio nel palinsesto pomeridiano 2024/2025.

Prima, però, i fan dovranno attendere un po’ di tempo, dato che per tutta l’estate non ci sarà l’appuntamento con Il Paradiso in tv: non sono previste le repliche così come avevano sperato gli appassionati.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!