Il Paradiso, anticipazioni 5-9 febbraio: Marta riceve una proposta importante dall’ex Tom
Nei nuovi episodi della soap opera Marta rivede l’ex fidanzato conosciuto in America e riceve da lui una proposta, al momento sconosciuta
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore delle puntate in onda dal 5 al 9 febbraio raccontano che Marta farà i conti con l’arrivo in città del suo ex fidanzato Tom.
Un ritorno che la spiazzerà, anche perché lui le farà una proposta importante e del tutto inaspettata.
Matteo continuerà a essere preoccupato per le sorti di mamma Silvana, il cui quadro clinico continuerà a non essere dei migliori, in più dovrà far fronte a un nuovo ricatto da parte di Umberto.
Marta riceve una proposta importante dal suo ex Tom
Marta riceverà la visita del suo ex fidanzato Tom che, a distanza di un po’ di tempo dalla fine della loro relazione, deciderà di mettere piede a Milano per cercare di riconquistarla.
I due si sono conosciuti in America e hanno vissuto una relazione particolarmente intensa, poi finita male. Adesso il ragazzo intende rimettersi in gioco e provare a far breccia nel cuore della donna, tanto da spiazzarla con il suo arrivo in città.
Marta farà i conti con una proposta molto importante e del tutto inaspettata da parte di Tom. Di cosa si tratta? Al momento le trame della soap opera non forniscono ulteriori dettagli, ma non si esclude che il ragazzo possa chiedere alla figlia del commendatore Guarnieri di tornare a vivere con lui in America.
Matteo Portelli ricattato dal commendatore Umberto: anticipazioni Il Paradiso 5-9 febbraio
Matteo sarà sempre più in apprensione per il grave quadro clinico di sua mamma Silvana.
La donna non mostrerà segnali di miglioramento e intanto fallirà anche il tentativo di Marcello di chiedere aiuto alla Contessa Adelaide [VIDEO] per cercare di ricevere la somma di denaro utile per l’operazione.
Umberto, intanto, verrà a sapere della situazione in cui si trova la mamma di Matteo Portelli e deciderà di intervenire in prima persona per metterlo ancora una volta alle strette.
Il commendatore si farà avanti con l’ennesimo sporco ricatto ai danni del contabile, questa volta marciando proprio sulle condizioni della sua mamma.
Umberto voleva dividere Matteo dal fratello Marcello Barbieri
Nelle puntate precedenti della soap opera Umberto aveva già ricattato Matteo, dopo che il ragazzo si era rifiutato di entrare a far parte del suo team di collaboratori per non fare un torto al fratello Marcello.
Un piano diabolico studiato nei minimi dettagli dal commendatore, che in questo modo aveva intenzione di allontanare i due fratelli così da punire il suo nemico giurato Marcello Barbieri, con il quale non corre buon sangue.