Il Paradiso anticipazioni 5-9 febbraio: Matteo tormentato dai dubbi e sua mamma si aggrava
Umberto ricatta Matteo, tormentandolo talmente tanto da tenerlo sveglio di notte
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 5 al 9 febbraio rivelano che le condizioni di salute di Silvana peggioreranno sempre più.
La sua situazione clinica non sarà affatto delle migliori e Matteo non potrà fare altro che sentirsi angosciato.
Umberto scoprirà come stanno le cose e non si farà scrupoli a ricattare nuovamente Portelli, facendogli passare una notte di grande tormento.
Silvana va incontro a un peggioramento nei prossimi episodi
Marcello deciderà di aiutare il fratello affinché possa trovare i soldi necessari per l’operazione di mamma Silvana.
Per tale motivo chiederà aiuto alla contessa, che tuttavia gli farà sapere di non essere nella posizione di poter dare loro una mano.
Intanto in ospedale la situazione di Silvana andrà incontro a un netto peggioramento e tutto ciò non farà altro che gettare nello sconforto il giovane Portelli.
Umberto verrà a sapere della drammaticità dei fatti e non si farà problemi a tornare all’attacco nei confronti del contabile del Paradiso.
Matteo tormentato dai dubbi: anticipazioni Il Paradiso 5-9 febbraio
Umberto tornerà a ricattare Matteo, giocando proprio sulla delicata situazione della sua mamma.
Il commendatore avanzerà una proposta clamorosa al ragazzo, tale da metterlo in profonda crisi e fargli una passare una notte in cui si sentirà tormentato dai dubbi sulla scelta da prendere.
Marta e Vittorio, invece, torneranno a passare del tempo insieme, dato che Conti deciderà di aiutarla con l’apertura della casa famiglia a Milano, che dovrà dare supporto alle donne che vivono situazioni complicate.
Maria aveva confessato la verità sui suoi sentimenti nelle puntate precedenti
Nelle puntate precedenti della soap Maria aveva avuto un attacco di ansia che l’aveva spinta a confessare alla mamma la verità sui sentimenti che nutre nei confronti di Matteo Portelli.
Un momento particolarmente toccante anche per gli spettatori, molti dei quali provati dalla sofferenza della stilista, che pare stia portando avanti la sua relazione con Vito solo per non deludere le aspettative dei genitori.
Flora Ravasi, invece, si è ritrovata ai ferri corti con il fidanzato Umberto, dopo che quest’ultimo aveva stroncato i nuovi bozzetti dei suoi abiti per la collezione della Galleria Milano Moda. Il clima tra i due era molto teso, al punto che Tancredi si è trovato costretto a intervenire per cercare di riportare il sereno nella coppia.