Il Paradiso anticipazioni al 2 febbraio: Matteo scopre che sua madre è in gravi condizioni
Il contabile del paradiso delle signore sarà fortemente in ansia per le sorti di mamma Silvana
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024 raccontano che Matteo si ritroverà a fare i conti con un netto peggioramento delle condizioni di salute di sua mamma.
Silvana è in gravi condizioni e tutto ciò non potrà fare altro che gettare nello sconforto il ragazzo sostenuto dall’affetto di Maria e del fratello Marcello.
Vittorio, intanto, nonostante il successo della minigonna all’interno del negozio, si renderà conto che la clientela abituale sembra essere in fuga dalla sua attività.
Matteo in ansia per la mamma: anticipazioni Il Paradiso al 2 febbraio
Matteo si ritroverà ad affrontare una situazione sempre più complicata dal punto di vista umano, dato il sentimento che continua a nutrire nei confronti di Maria Puglisi.
Marcello deciderà così di dare dei consigli al fratello, chiedendogli di allontanarsi dalla stilista e mettere così una pietra sopra a quello che c’è stato di bello tra di loro.
Quando Portelli sembrerà voler seguire il consiglio del fratello ci sarà un evento imprevisto che lo getterà nello sconforto assoluto: sua mamma ha avuto un malore improvviso e la situazione non è affatto delle migliori.
Questa volta, infatti, non si tratta di un malessere passeggero bensì è il segnale di un problema ben più serio che desterà grandi preoccupazioni.
La situazione di Silvana è grave
Le anticipazioni della soap opera di Rai 1 fino al 2 febbraio rivelano che la situazione di Silvana sarà particolarmente grave e Matteo potrà contare sul supporto del fratello, ma anche su quello di Maria.
Il ragazzo infatti allontanerà dalla sua testa l’idea di prendere le distanze dalla stilista del grande magazzino milanese, che in questo momento di difficoltà si rivelerà la sua ancora di salvezza.
Vittorio Conti, infatti, si mostrerà particolarmente soddisfatto del grande successo di vendite che sta ottenendo la minigonna all’interno del suo negozio, in grado di attirare soprattutto una clientela di giovani e giovanissime.
Al tempo stesso, però, Conti noterà che vi è un netto calo della clientela tradizionale del Paradiso, motivo per il quale deciderà di intervenire per evitare un tracollo.
Vittorio aveva già affrontato la crisi del negozio
Del resto non è la prima volta che Vittorio si ritrova costretto ad intervenire tempestivamente per il bene del suo negozio. Già negli episodi precedenti della soap, l’apertura della Galleria Milano Moda gestita da Umberto e Tancredi, aveva fatto tremare il grande magazzino.
La nuova boutique aveva attirato il pubblico portando ad un sostanziale calo delle vendite per il negozio di Conti che subito si mise all’opera per riacquistare la fiducia della clientela.