Uncategorized

Il Paradiso, anticipazioni all’8 marzo 2024: Vittorio affronta Maria, Alfredo va in crisi

Il Paradiso, anticipazioni all'8 marzo 2024: Vittorio affronta Maria, Alfredo va in crisi.

Alfredo, stanco delle bugie di Irene, deciderà di allontanarla dalla sua vita mentre Matteo affronterà Ciro

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore per la settimana 4-8 marzo 2024 rivelano che Vittorio si renderà conto che c’è qualcosa che non va in Maria decidendo di affrontarla per capire come stiano le cose.

Alfredo invece si ritroverà sempre più in crisi con Irene e deciderà di tenerla a distanza mentre Matteo, dopo il suo rientro a Milano, si dirà pronto a ricucire il rapporto con Maria decidendo di avere un confronto sia con Vito che con Ciro.

Vittorio decide di affrontare Maria Puglisi in prima persona
Maria continuerà ad essere scossa dalla delicata situazione che la riguarda, dato che dopo la rottura definitiva con Vito Lamantia, si è ritrovata ai ferri corti con suo padre Ciro.

Il rapporto tra i due continuerà a non essere dei migliori e, nel corso dei prossimi episodi, anche Vittorio capirà che c’è qualcosa che turba la stilista del grande magazzino milanese.

Per questa ragione, quindi, deciderà di affrontare in prima persona Maria: visto il suo malumore vorrà vederci chiaro su questa situazione e capire cosa stia accadendo.

Matteo invece dopo il suo rientro a Milano desidera affrontare di persona Vito e al tempo stesso vuole riuscire ad avere un confronto anche con Ciro Puglisi.

Alfredo va in crisi: anticipazioni Il Paradiso delle signore all’8 marzo
Le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera fino all’8 marzo, inoltre, rivelano che Alfredo si ritroverà sempre più in crisi con Irene.

Dopo aver scoperto le bugie che le ragazza gli ha raccontato in questo ultimo periodo, si ritroverà a prendere una decisione del tutto inaspettata: vuole cercare di tenerla alla larga dalla sua vita.

Irene, però, non mollerà la presa e cercherà in tutti i modi di riavvicinarsi al suo fidanzato, speranzosa in un ritorno di fiamma a breve: alla fine, i due riusciranno ad avere un confronto.

Marcello infine continuerà ad essere vittima dell’inganno messo a punto da Umberto Guarnieri assieme al ricco imprenditore Hofer: il giovane Barbieri non sa che stanno giocando sporco alle sue spalle per portarlo alla rovina.

Vito era andato a parlare con Ciro
Nelle puntate precedenti della soap era stato Vito a recarsi da Ciro per informarlo della rottura con Maria e della scelta di annullare le nozze.

Un colpo di scena inaspettato per il capo-famiglia di casa Puglisi che, al contrario, aveva sempre fatto il tifo per questo matrimonio con la speranza che sua figlia potesse sistemarsi grazie al ricco imprenditore.

Per tale ragione Ciro aveva cercato di spronare Vito a perdonare Maria dopo la sua tresca con Matteo, inconsapevole del fatto che sua figlia sia ormai follemente innamorata di Portelli.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!