Il Paradiso, anticipazioni dall’11 al 15 marzo: Maria turbata, Roberto spiato da Agata
Il bacio con il suo ex Vito Lamantia durante un’intervista di coppia manderà in crisi Maria
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore nella settimana che va dall’11 al 15 marzo rivelano che Maria sarà turbata dopo essersi scambiata un bacio con il suo ex Vito.
Intanto Roberto si appresterà a festeggiare il suo compleanno con il fidanzato Mario, ignaro del fatto che Agata abbia deciso di spiarlo per cercare di capire con chi passerà la serata in questo giorno di festa.
Adelaide invece si riaffaccerà a Milano assieme alla nipote Marta per partecipare all’inaugurazione della casa-famiglia.
Maria turbata dal bacio del suo ex fidanzato: anticipazioni de Il Paradiso 11-15 marzo
Maria e Vito accetteranno di prendere parte a una intervista di coppia che rilasceranno con una rinomata giornalista. Nonostante la loro relazione sia ormai terminata, i due non si tireranno indietro di fronte a tale invito e in particolar modo Vito si lascerà andare ad un gesto del tutto inaspettato.
Il ragazzo, infatti, nel bel mezzo dell’intervista si lascerà andare ad un bacio con Mario, prendendo la ragazza alla sprovvista. Questo bacio finirà per turbare profondamente la ragazza, la quale si ritroverà messa in forte crisi sui sentimenti che neutre nei confronti del suo ex.
Agata decide di spiare Roberto Landi
Le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera pomeridiana di Rai 1 fino al 15 marzo, inoltre, rivelano che Roberto si preparerà a festeggiare il giorno del suo compleanno. Il ragazzo vorrà passare la serata in compagnia del suo fidanzato Mario che, dopo qualche reticenza iniziale, accetterà tale proposta.
Intanto però Agata si recherà da Landi per dargli il suo regalo di compleanno e si renderà conto che l’uomo va di fretta perché ha un impegno per la serata.
La venere curiosa di scoprire chi sarà la fortunata con cui trascorrerà il giorno del compleanno deciderà di seguire Roberto per spiarlo. In questo modo, quindi, il segreto dell’omosessualità di Landi rischia di venire allo scoperto.
Agata Puglisi aveva frainteso gli atteggiamenti di Roberto Landi
Nelle puntate precedenti di questa edizione Agata aveva frainteso alcuni atteggiamenti da parte di Landi, ipotizzando che dietro all’affabilità e alla delicatezza del ragazzo si nascondesse un interesse nei suoi confronti.
Nel momento in cui Landi si rese conto della realtà dei fatti, scelse di fare un passo indietro: il socio di Vittorio iniziò a prendere le distanze da Agata e ad allontanarsi, così da evitare che la ragazza potesse illudersi e sperare in una possibile relazione tra di loro. Adesso, però, Puglisi rischia di scoprire la verità su Roberto e venire a conoscenza ufficialmente della sua relazione con Mario.