Il Paradiso delle Signore 8, Anticipazioni dal 4 all’8 marzo 2024: Matteo torna a Milano e tradisce Marcello
Scopriamo insieme cosa succederà negli episodi dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1, dal 4 all’8 marzo 2024. Ecco le Anticipazioni e le Trame della soap.
Il Paradiso delle Signore riapre le sue porte per la nuova, ottava, stagione. Le puntate inedite della Soap andranno in onda su Rai1 alle ore 16.05. Scopriamo insieme le Trame delle prime cinque puntate, dal 4 all’8 marzo 2024. Ecco le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8.
Puntata in onda Lunedì 4 marzo 2024
Tornato a casa dopo il malore che lo ha costretto ad una corsa in ospedale, Ciro trova la situazione ancora molto tesa. Maria vorrebbe far pace con il padre ma non può nascondere la grande emozione che prova quando rivede Matteo dopo il suo viaggio in America. Nel frattempo, Irene cerca un chiarimento con Alfredo ma lui proprio non ne vuole sapere. Mentre Vittorio chiede alle Veneri come vorrebbero festeggiare la Festa delle Donne, così da organizzare un evento per l’8 marzo, Umberto istruisce Portelli sulle prossime mosse da compiere, usandolo per la sua personale vendetta contro Marcello Barbieri. Scopri le Anticipazioni complete della puntata de Il Paradiso delle Signore del 4 marzo 2024.
Puntata in onda Martedì 5 marzo 2024
Maria non riesce a fare pace con il padre Ciro, il quale invece trova un modo per riconciliarsi con la moglie, e il suo malumore è talmente evidente che anche Vittorio Conti se ne accorge e decide di parlarle. Mentre Clara consiglia a Irene come approcciare con Alfredo dopo la rottura, le Veneri del Paradiso chiedono a Conti di invitare in Atelier il maestro Manzi, conduttore del programma Non è mai troppo tardi, con l’obiettivo di parlare della dispersione scolastica femminile. Sapendo di essere causa delle nozze saltate, Matteo chiede a Vito di poter parlare di persona ma l’incontro non va come sperato.
Puntata in onda Mercoledì 6 marzo 2024
Mentre Maria tace al padre la lite tra Matteo e Vito, Marcello spiega la situazione a Conti, così da fargli capire perché ci sono tante tensioni ultimamente in Atelier. Non contento, Matteo decide di affrontare Ciro mentre il suo fratellastro incontra l’imprenditore Hofer, che ha precedentemente preso segreti accordi con Guarnieri. Momento di chiarimento per Irene e Alfredo, mentre Tancredi scende in campo per aiutare Marta con il progetto della casa-famiglia.
Puntata in onda Giovedì 7 marzo 2024
Il malefico piano di Umberto Guarnieri non potrebbe procedere meglio: Marcello è convinto di voler presentare Hofer a Conti per concludere un affare! Guai per Elvira che dovrà vedersela con la suocere Giuditta, la madre di Tullio è a dir poco dispotica e non rispetterà neppure il suo lavoro al Paradiso. Sebbene ancora turbato dall’incontro con Portelli, Ciro torna a lavoro e si lascia convincere da Salvatore a parlare con Maria e chiarire una volta per tutte la situazione.
Puntata in onda Venerdì 8 marzo 2024
Felice per la ritrovata serenità familiare, Ciro desidera organizzare una cena a casa in occasione della festa delle donne. Giuditta non lascia spazio ad Elvira e Salvatore, assistendo alla scena impietosa, fa ragionare la Gallo: nessuno può trattarla in quel modo. Mentre Alfredo coinvolge Clara nella sua prossima gara in bicicletta, Vittorio non è persuaso dall’affare con Hofer, nonostante le rimostranze di Marcello. Così, Guarnieri chiede a Matteo di calcare la mano affinché il suo diabolico piano si realizzi. In Atelier si festeggia l’8 marzo con il discorso toccante e illuminante del maestro Manzi.