Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 8 : Il destino di Vittorio è deciso!

Vito si confronta con Alfredo in merito a Maria, mentre Ciro non gradisce la notizia della fine della storia tra la figlia e il fidanzato

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore dal 26 febbraio al 1° marzo rivelano che Vito vivrà dei giorni di grande difficoltà dopo la rottura con Maria e sentirà il bisogno di sfogarsi con Alfredo.

Ciro scoprirà che sono saltate le nozze e non gradirà la decisione della figlia, mentre Alfredo si rivolgerà a Marcello per ottenere i finanziamenti per il suo nuovo progetto.

Vito si sfoga con l’amico Alfredo: anticipazioni Il Paradiso delle signore al 1° marzo
Vito sarà alle prese con un difficile momento della sua vita, dato che si ritroverà a dire addio per sempre al suo progetto di nozze con Maria Puglisi.

I due sceglieranno di troncare la loro relazione, complice il tradimento della stilista con Matteo Portelli, che provocherà un grande dolore nel cuore dell’ex contabile del grande magazzino.

Vito sentirà così il bisogno di aprirsi e sfogare le sue sensazioni in merito a questa rottura repentina e inaspettata. Al suo fianco ci sarà l’amico Alfredo, pronto a fornirgli un valido supporto morale e tutto il sostegno di cui necessita in questo momento della sua vita.

Alfredo, però, sarà anche concentrato sui suoi nuovi progetti imprenditoriali. Non vorrà arrendersi e, nonostante le ristrettezze economiche, deciderà di rivolgersi a Marcello, al quale chiederà aiuto con la speranza di poter ottenere dei finanziamenti.

Ciro deluso dalla figlia, Matilde vuole sostenere il progetto di Marta
Ciro apprenderà la notizia della rottura tra Maria e Vito. Non farà i salti di gioia e si mostrerà particolarmente duro nei confronti della figlia, ribadendo di non approvare la sua decisione.

Matilde deciderà di dare una mano a Marta per la realizzazione della casa famiglia e per questo motivo organizzerà un’asta di beneficenza, con lo scopo di raccogliere soldi per far andare in porto il suo progetto al più presto.

La gelosia di Matilde
Nelle puntate precedenti di questa stagione Matilde ha iniziato a provare un senso di gelosia nei confronti di Marta, complice la ritrovata serenità con il suo ex Vittorio Conti, attualmente impegnato con Frigerio.

Tale situazione ha causato anche degli scontri tra Matilde e Vittorio, che prontamente ha cercato di tranquillizzare la sua amata.

Il proprietario del negozio ha spazzato via ogni dubbio sul suo rapporto con la figlia del commendatore Umberto Guarnieri, che ormai sembrerebbe considerare un capitolo chiuso della sua vita, nonostante la stima e l’affetto che prova nei suoi confronti.

 

Source: https://edition.cnn.com/

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!