Il Paradiso delle signore 8 : Il finale terrificante tra Umberto e Adelaide!
Il Paradiso delle signore 9 anticipazioni: previsti nuovi ingressi, ci saranno 160 episodi
Nella nona stagione della soap di Rai 1 ci saranno delle new entry nel cast pronte a portare scompiglio nelle trame
A fine maggio riaprirà il set de Il Paradiso delle signore 9 per le riprese dei nuovi appuntamenti che terranno compagnia al pubblico nel corso della stagione 2024/2025.
Stando a quanto apprende Blasting News, oltre alla riconferma di alcuni dei volti ormai simbolo della soap opera come Umberto Guarnieri e Adelaide Di Sant’Erasmo, ci sarà spazio anche per delle new entry che non passeranno inosservate.
Anche quest’anno, poi, saranno realizzati complessivamente 160 nuove puntate: la soap, quindi, saluterà il suo pubblico sempre entro il mese di maggio.
Previste 160 nuove puntate per la nona stagione della soap opera
La Rai è a dir poco entusiasta del successo di ascolti registrato quest’anno dalla soap opera del primo pomeriggio, in grado di appassionare una media di oltre 1,7 milioni di fedelissimi al giorno con ben 20 milioni di views su Rai Play.
Alla luce del grande successo ottenuto in questi mesi, si è scelto di procedere con la realizzazione della nona stagione, la quale troverà spazio nel palinsesto della prossima stagione televisiva 2024/2025.
Le riprese cominceranno a fine maggio e terranno impegnato il cast per buona parte dei mesi estivi: anche questa volta saranno realizzate e prodotte 160 puntate: questo vuol dire che la serie non proseguirà per ci sarà nel palinsesto estivo e, come da tradizione, saluterà il suo pubblico a maggio.
In arrivo nuovi ingressi nel cast de Il Paradiso delle signore 9 su Rai 1
Le prime anticipazioni sul cast rivelano che ci sarà la riconferma di alcuni volti storici: è questo il caso del commendatore Guarnieri interpretato da Roberto Farnesi e della contessa Adelaide, interpretata magistralmente da Vanessa Gravina.
Spazio poi alle nuove vicende di Marcello Barbieri alias Pietro Masotti e a quelle del giovane Salvatore Amato, interpretato da Emanuel Caserio.
Per questa nona serie ambientata tra il 1965 e il 1966, sono previste anche delle new entry: nelle scorse settimane si sono svolti i casting per la scelta degli attori che interpreteranno i nuovi personaggi idealizzati dagli sceneggiatori, pronti a portare un po’ di scompiglio e caos all’interno delle dinamiche della serie.
I fan sperano nel cambiamento di Umberto
In vista della nona stagione, i fan social della soap vorrebbero assistere a un radicale cambiamento per Umberto Guarnieri.
Il sogno sarebbe quello di assistere a una vera e propria trasformazione: da cattivo e burbero a uomo gentile e amorevole nei confronti dei suoi cari.
C’è poi chi spera in un ritorno di fiamma con la contessa Adelaide, sostenendo che la coppia formata dalla contessa e dal commendatore, sarebbe una delle più riuscite di sempre tra quelle viste nella soap in versione daily.