Il Paradiso delle signore 8, ipotesi nuove trame: Adelaide salva Marcello dal fallimento
Per i prossimi episodi della soap non si esclude che la contessa Adelaide possa avere un ruolo importante nel salvare Marcello dal piano di Umberto
Nelle nuove trame de Il Paradiso delle Signore 8 la contessa Adelaide potrebbe avere un ruolo fondamentale nel salvare il suo ex Marcello dal piano crudele che ha messo a punto Umberto Guarnieri, intenzionato a mettere nei guai il suo avversario.
Alla luce dell’importante storia d’amore che i due hanno avuto in passato, non si esclude dunque che la contessa possa convincere il commendatore a cessare questa guerra nei confronti del giovane Barbieri, chiedendogli di non tarpargli le ali bensì di trovare un modo per iniziare a collaborare insieme.
Umberto pronto a tutto per rovinare Marcello
Le anticipazioni della soap opera fino al 15 marzo rivelano che Marcello resterà particolarmente ammaliato dalla possibile collaborazione con il ricco imprenditore Hofer cercando in tutti i modi di avviare un nuovo progetto con lui.
Nonostante le titubanze del socio Vittorio, Marcello andrà avanti per la sua strada ignaro del fatto che dietro a questa possibilità si celi lo zampino del perfido Umberto Guarnieri.
Il commendatore, infatti, sta cercando di fare il possibile per ostacolare l’ascesa al successo del suo rivale e punta a trascinarlo al fallimento.
Negli stessi episodi però, ci sarà anche il ritorno a Milano della contessa Adelaide, la quale potrebbe avere un ruolo fondamentale per il futuro del suo ex.
Marcello viene salvato da Adelaide: ipotesi Il Paradiso delle signore 8
Non si esclude così che Umberto possa mettere al corrente Adelaide del piano vendicativo che ha messo a punto ai danni di Marcello, credendo di trovare in lei una preziosa alleata.
Al contrario, invece, la contessa si potrebbe ritrovare a chiedere a Guarnieri di non finalizzare un piano così diabolico.
La donna, consapevole delle abilità di Marcello, potrebbe spingersi oltre e chiedere al commendatore di iniziare una collaborazione con lui e in tal modo unire le forze per diventare dei punti di riferimento nella società milanese.
A quel punto sarebbe Umberto a trovarsi in difficoltà: dato che ha sempre avuto un debole per Adelaide, sarebbe difficile andare contro il suo volere.
L’amore di Adelaide per Marcello
Del resto la contessa ha più volte sottolineato in passato di essere stata realmente innamorata di Marcello e di avere provato per lui dei sentimenti autentici.
Il fratellastro di Matteo le aveva fatto battere di nuovo il cuore dopo l’addio con Umberto Guarnieri ma nonostante questo, nei mesi a venire, Adelaide ha deciso di interrompere la loro relazione. Il motivo?
Ha scelto di mettere al primo posto il suo rapporto con la figlia Odile decidendo di andare a Ginevra, in Svizzera, per starle vicino.