Il Paradiso delle Signore 8, puntata del 19/01: Flora scopre le menzogne di Guarnieri
Umberto porta avanti la sua battaglia contro Marcello ma le sue bugie, che per ora non sono state ancora rivelate, vengono scoperte da Flora
Rapporti in crisi nella soap Il Paradiso delle Signore e in cima alla lista c’è quello di Flora e Umberto. La loro relazione scricchiola da tempo, nonostante entrambi si auto convincano del contrario. Nella puntata del 19 gennaio Flora avrà ulteriore conferma dei suoi dubbi quando scoprirà le menzogne raccontate da Guarnieri.
A proposito di bugie, Maria continua a tergiversare dicendo di no alla proposta di Vito di comprare una villetta. Matteo si convince che è solo colpa del ragazzo ed è scontro: il loro battibecco con passa inosservato agli occhi di Concetta, che capisce immediatamente che tra i due c’è qualcosa.
Le bugie di Umberto vengono scoperte da Flora
Marta sarà la confidente di fiducia di Flora. Le due hanno legato molto e passano diverso tempo insieme tra gioie e dispiaceri. Flora verrà a sapere da Marcello di alcune menzogne che le ha detto Umberto e, delusa per l’ennesima volta, si sfogherà con la sua nuova amica Marta, anche lei tormentata dai tanti problemi che non la lasciano in pace, nonostante si sia trasferita a Milano.
Intanto alla Galleria Moda Milano salterà l’evento in cui doveva presenziare Mary Quant, la stilista considerata l’inventrice della minigonna. Il cambio programma manderà all’aria tutti i piano di Umberto.
Delia ha un piccolo incidente che la costringe a rimanere a riposo.
Vittorio deve trovare al più presto una sostituta per mandare avanti Il Paradiso senza intoppi.
Umberto rischia di illudere Flora
Guarnieri ha lasciato Adelaide per Flora tempo fa abbandonando anche la villa, dove poi è inaspettatamente ritornato con la sua nuova fiamma. La giovane Ravasi è sicuramente innamorata di Guarnieri, farebbe tutto per lui.
Nonostante non sia una donna sprovveduta, ha sempre creduto alle rassicurazioni di Umberto sul fatto che avesse dimenticato per sempre Adelaide. Ha perdonato le sue bugie, in primis quando decide di rintracciare la contessa misteriosamente sparita nel nulla.
Inoltre continua ad aspettare che questo benedetto matrimonio con Umberto arrivi, senza capire che il suo “promesso sposo” non fa altro che tergiversare.
Chissà che sia proprio Marta a metterla il guardia sulle reali intenzioni di suo padre.
Concetta capisce che tra Maria e Matteo c’è qualcosa
Matteo è arrabbiato con Vito: secondo lui è sua la colpa se Maria ha cambiato idea sull’acquisto della loro casa. Non perde tempo e raggiunge la ragazza sotto casa, cercando un dialogo e volendo farle capire le proprie ragioni.
Proprio in quel momento ecco che passa Concetta. Ai suoi occhi è chiaro che tra Portelli e Maria ci sia qualcosa, vedendo il loro atteggiamento e la vicinanza che non è certo la stessa di due buoni amici. La faccenda si fa ancora più spinosa.