Uncategorized

Il Paradiso delle signore 8, quando finisce su Rai 1: il finale di stagione previsto a maggio

Il Paradiso delle signore 8, quando finisce su Rai 1: il finale di serie previsto a maggio.

Le riprese della soap sono già terminate ma l’appuntamento in tv proseguirà fino ai primi di maggio 2024

L’appuntamento con Il Paradiso delle signore 8 che vede protagonisti Roberti Farnesi, Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu proseguirà su Rai 1 fino al prossimo mese di maggio.

Sebbene le riprese della soap opera sono già terminate da qualche giorno, la programmazione nella fascia pomeridiana andrà avanti regolarmente con questo ciclo di episodi inediti che sta riscuotendo un grande successo.

Terminate le riprese dell’ottava serie della soap Rai
Lo scorso venerdì pomeriggio è calato il sipario sul set della soap opera di Rai 1 con le riprese delle ultime puntate di quest’anno.

A confermarlo sono stati gli attori stessi, che sui loro profili social hanno condiviso una serie di scatti in cui annunciavano di aver concluso il loro impegno quotidiano con la serie che tutti i giorni appassiona una media di quasi due milioni di spettatori solo in televisione.

Immediata la reazione dei fan, molti dei quali avevano ipotizzato che stesse arrivando un gran finale anticipato per questa ottava serie, ma così non sarà.

L’appuntamento con Il Paradiso delle signore 8 finisce a maggio in tv
Le riprese della soap sono cominciate lo scorso maggio e, stando a quanto apprende Blasting News, anche quest’anno sono state realizzate complessivamente 160 puntate. La messa in onda della soap opera, quindi, resta confermata su Rai 1 fino ai primi di maggio 2024, dopodiché inizierà la consueta pausa estiva.

Anche quest’anno, infatti, per i mesi della calda stagione estiva non sono previste le nuove puntate della serie italiana e non si esclude che al suo posto possa tornare l’appuntamento con Sei Sorelle.

La soap spagnola, infatti, già nelle passate stagioni aveva sostituito Il Paradiso in daytime, ottenendo però ascolti ben al di sotto delle aspettative.

La nona stagione della soap opera ci sarà: si teme l’addio di Alessandro Tersigni
Intanto, però, ci sono già le prime conferme per il futuro della soap opera la quale continuerà a trovare spazio nella programmazione pomeridiana della stagione 2024/2025 di Rai 1.

Dato il grande successo di ascolti registrato anche quest’anno, la Rai ha scelto di continuare a puntare su questo prodotto con un nuovo ciclo di episodi inediti che terrà compagnia al pubblico nei pomeriggio televisivi.

Non si hanno ancora notizie certe su quello che sarà il cast della nona stagione: tra le possibili uscite di scena non si esclude quella di Alessandro Tersigni, l’amatissimo interprete di Vittorio Conti.

Durante le riprese del finale dell’ottava serie l’attore è stato ampiamente festeggiato sul set dai suoi collegi di lavoro, quasi come se si stesse celebrando la sua uscita di scena dalla soap.

 

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!