Il Paradiso delle signore 8 : Shock Poteva Vittorio nascondere questa verità?
Nelle puntate della settimana dal 4 all’8 marzo Ciro sarà dimesso e potrà tornare a casa
Ciro rientrerà a casa dopo aver avuto un malore nelle puntate de Il Paradiso delle signore 8 dal 4 all’8 marzo. Le anticipazioni spiegano che la situazione a casa Puglisi sembrerà tornare serena dopo diverse difficoltà. Matteo deciderà di affrontare prima Vito e poi Ciro che grazie all’incontro con Portelli farà pace con Maria. Nel frattempo, Umberto continuerà a tramare contro Marcello e si farà aiutare dall’imprenditore tedesco Hofer e da Matteo.
Il ritorno di Matteo cambierà tutto
A casa Puglisi ci sarà ancora molta tensione nella prima settimana di marzo.
Ciro tornerà a casa dopo aver avuto un malore, ma sarà ancora molto arrabbiato con Maria per l’annullamento delle nozze. Il signor Puglisi sarà più morbido con sua moglie e tra lui e Concetta ci sarà un riavvicinamento, ma per la stilista sarà più difficile riconciliarsi con suo padre. Maria rivedrà Matteo e l’emozione sarà inevitabile per lei che si sentirà sempre più confusa e continuerà a soffrire per la distanza di Ciro.
Portelli, invece, deciderà di prendersi subito le sue responsabilità affrontando Vito. Tra i due uomini ci sarà un litigio, ma Maria preferirà non parlarne con suo padre, visto che è ancora molto arrabbiato con lei. A parlare con Ciro sarà Matteo che spiegherà al signor Puglisi quello che è accaduto e lo colpirà molto.
Al suo ritorno a casa, infatti, il capofamiglia farà pace con Maria e tornerà il sereno, tanto che l’uomo penserà di organizzare una cena per la festa della donna.
Il piano di Umberto contro Marcello va avanti
Umberto sarà sempre più deciso a rovinare Marcello e a questo proposito incontrerà Bastian Hofer, un imprenditore tedesco che istruirà Matteo su come comportarsi con suo fratello.
Barbieri incontrerà Hofer e chiederà di poter fare affari con lui, dicendosi disposto a presentargli Vittorio. Il piano di Guarnieri sembrerà procedere a gonfie vele, ma dopo aver visto l’imprenditore tedesco Conti avrà qualche dubbio. Vista l’indecisione di Vittorio, Umberto chiederà a Matteo di essere più convincente con suo fratello per spingerlo ad accettare l’affare.
La difficile situazione di Matteo, costretto a voltare le spalle a Marcello
Nelle puntate precedenti, Matteo è stato costretto da Umberto a collaborare con lui. Guarnieri, infatti, ha offerto a Portelli l’opportunità di far operare sua madre negli Stati Uniti per salvarle la vita. Matteo ha accettato ed è partito con Silvana che grazie a Umberto è ancora viva.
Il prezzo da pagare, però, si è rivelato molto alto, perché Portelli dovrà fare il doppio gioco contro Marcello pur volendogli molto bene. Come farà adesso Matteo? Non si esclude che il ragazzo confidi a Barbieri quello che gli è successo ed eviti di farlo trovare nei guai.