Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni: la famiglia Puglisi resta a Milano senza Maria
Ciro, Concetta e Agata Puglisi saranno presenti nelle nuove puntate della nona stagione, prevista da settembre 2024 su Rai 1
L’appuntamento con le puntate de Il Paradiso delle signore 9 è previsto a partire da metà settembre nella fascia del primo pomeriggio di Rai 1.
Le prime anticipazioni, secondo quanto apprende Blasting News, prevedono una trama incentrata ancora sulle vicende dei vari protagonisti di casa Puglisi.
Nonostante la partenza di Maria, la quale lascerà Milano insieme a Matteo per trasferirsi a Parigi, i coniugi Ciro e Concetta e la figlia Agata terranno ancora banco all’interno delle dinamiche del grande magazzino milanese.
La svolta di Maria Puglisi nel finale dell’ottava stagione
Il finale dell’ottava stagione sarà segnato dalla partenza di Maria. Dopo aver ottenuto il “via libera” dal padre, la ragazza saluterà la sua vita milanese per trasferirsi a Parigi insieme a Matteo, dove intraprenderà un nuovo percorso lavorativo con lo stilista Defois.
Un cambiamento importante per Maria, che mira a spiccare il volo dal punto di vista professionale, conquistando la fama a livello internazionale con le sue creazioni.
Al suo fianco ci sarà Portelli, pronto a darle tutto il supporto per vederla crescere e realizzare i suoi obiettivi professionali.
La famiglia Puglisi resta a Milano senza Maria: anticipazioni Il Paradiso delle signore 9
Le anticipazioni sulle nuove puntate della nona stagione rivelano che, nonostante l’uscita di scena di Maria, i Puglisi decideranno di restare a Milano, dove ormai si sono stabiliti nel migliore dei modi.
Papà Ciro continuerà a prestare servizio all’interno della Caffetteria Amato, diventando così il braccio destro di Salvatore, pronto a supportarlo sia nella gestione del locale che dal punto di vista umano.
Concetta continuerà a essere il perno della famiglia e darà un prezioso aiuto a Botteri, visto che si ritroverà a gestire non solo la collezione maschile ma anche quella femminile del negozio, dopo le dimissioni di Maria.
Agata continuerà a essere una venere del grande magazzino e potrà godere della stima da parte di Roberto Landi, intenzionato a farla crescere e a potenziare il suo talento.
I fan sperano in un fidanzato per Agata
Tre personaggi che il pubblico ha imparato a conoscere quest’anno e che nel giro di poco tempo hanno subito conquistato il gradimento del pubblico.
In vista della nona stagione i fan della soap sperano che per Agata Puglisi possa arrivare anche un amore, dopo che ha trovato la sua stabilità dal punto di vista professionale.
Per papà Ciro, invece, c’è chi spera che possa riuscire ad aprire un’attività tutta sua o quanto meno diventare socio in affari con Salvo per la Caffetteria Amato.