Uncategorized

Il Paradiso delle signore 9, chi c’è e chi no: Flora e Conti assenti, Marta resta a Milano

In foto Vittorio e Marta, screenshot © Rai 1.
In foto Vittorio e Marta, screenshot © Rai 1.

Alessandro Tersigni, interprete di Vittorio, ha deciso di lasciare la serie almeno per una stagione

A fine maggio partiranno le riprese de Il Paradiso delle signore 9, la soap opera del pomeriggio di Rai 1 pronta a tener nuovamente compagnia al pubblico con un nuovo ciclo di episodi.

Le prime anticipazioni sul cast prevedono l’arrivo di nuovi ingressi, che si affiancheranno a quelli che ormai sono dei volti storici della serie.

Sul set ritornerà Gloria Radulescu, alias Marta Guarnieri, mentre non ci sarà spazio per le nuove vicende di Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni, che ha deciso di lasciare la serie almeno per una stagione.

 

Marta Guarnieri confermata nel cast de Il Paradiso delle signore 9: le riprese da fine maggio

L’appuntamento con la soap è stato riconfermato dai vertici di Rai Fiction per la stagione 2024/2025. Complessivamente verranno prodotti 160 nuovi episodi, che terranno compagnia al pubblico del daytime pomeridiano a partire da settembre e fino a maggio 2025.

Le riprese partiranno tra qualche settimana, verso fine maggio, e terranno impegnato il cast per buona parte dei mesi estivi.

Tra i volti confermati spicca quello di Marta Guarnieri, rientrata stabilmente a Milano per riprendere in mano le redini della sua vita dopo il lungo soggiorno a in America.

 

Flora Ravasi e Vittorio Conti non saranno nel cast della nona stagione

Continueranno a essere raccontate anche le vicende della Contessa Adelaide, la quale avrà un ruolo fondamentale in questa nuova stagione.

Tra coloro che usciranno di scena spicca il nome di Vittorio Conti. Il suo interprete Alessandro Tersigni ha scelto di mollare la serie almeno per la nona stagione, per dedicarsi alla famiglia e a nuovi impegni professionali.

 

Non ci sarà neppure Flora Ravasi: la stilista della Galleria Milano Moda, dopo la rottura definitiva con commendatore Umberto Guarnieri, ha scelto di lasciare Milano e non farà rientro in città nel corso delle nuove puntate.

Ottimi ascolti per la puntata finale dell’ottava stagione nel pomeriggio di Rai 1

In attesa dei nuovi episodi la Rai festeggia gli ottimi ascolti del finale dell’ottava stagione trasmesso venerdì 3 maggio.

 

La soap ha ottenuto un ascolto superiore a 1,9 milioni di spettatori, riuscendo a totalizzare uno share complessivo del 22% con picchi che hanno raggiunto la soglia del 25% durante i minuti finali dell’episodio.

Un successo che conferma il trend positivo registrato dalla soap quest’anno, con una media complessiva che supera il muro di 1,7 milioni di spettatori e uno share del 20%.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!