Uncategorized

Il Paradiso delle signore 9, chi c’è e chi no: Vito assente, Marcello e Salvatore presenti

In foto Vito Lamantia, screenshot © Rai 1
In foto Vito Lamantia, screenshot © Rai 1

Nella nona stagione della soap opera di Rai 1 non è prevista la presenza di Vito Lamantia

L’appuntamento con Il Paradiso delle signore 9 ripartirà ufficialmente a settembre con le nuove puntate che si preannunciano già attesissime dai fan.

Secondo i rumor non mancheranno le sorprese, tra cui diverse new entry che porteranno un po’ di scompiglio all’interno delle dinamiche del grande magazzino milanese.

Tra coloro che non ci saranno spicca il nome di Vito Lamantia, interpretato dall’attore Elia Tedesco, mentre continueranno ad essere al centro delle trame le vicende di Marcello e Salvatore.

 

Vito Lamantia assente nelle nuove puntate de Il Paradiso 9 di settembre

Le nuove puntate della nona stagione, almeno nella prima parte della stagione, non prevedono la presenza in scena di Vito Lamantia.

L’ex contabile del grande magazzino milanese aveva lasciato Milano dopo il suo addio con la fidanzata Maria Puglisi che nel finale dell’ottava serie ha scelto di coronare il suo sogno d’amore con Matteo Portelli.

Vito, dopo averle augurato buona fortuna sperando che potesse essere finalmente felice al fianco di Matteo, ha scelto di fare un passo indietro e andare via da quella città che gli aveva dato tutto ma al tempo stesso gli aveva causato anche tante sofferenze.

 

Marcello e Salvatore al centro delle nuove trame

Tra i personaggi che rientreranno nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 9, emerge il nome di Marcello Barbieri, il quale, a partire da settembre, affronterà una doppia sfida.

Da un lato dovrà prendere in mano le redini del grande magazzino milanese assieme a Roberto Landi dopo l’uscita di scena di Vittorio Conti, dall’altro invece dovrà portare avanti la sua relazione con la contessa e cercare di schivare i colpi bassi di Umberto Guarnieri.

 

Presente anche il giovane Salvatore Amato, interpretato da Emanuel Caserio: per lui inizierà una nuova fase della sua vita dato che sarà protagonista di una nuova love story con Elvira Gallo. I due saranno pronti a viversi alla luce del giorno dopo che la venere ha scelto di chiudere la sua relazione con Tullio.

 

Elvira aveva affrontato i genitori nel finale dell’ottava serie

Nel finale dell’ottava stagione Elvira ha compreso di non poter fingere sui suoi sentimenti nei confronti di Salvo che, nel corso dell’ultimo periodo, era stato particolarmente amorevole nei suoi confronti aiutandola a superare i vari momenti di crisi con Tullio.

La ragazza scelse così di affrontare anche i suoi genitori, confessandogli la verità su questa nuova storia d’amore, consapevole del fatto che non l’avrebbero presa bene.

Suo padre, infatti, le aveva chiesto di ritornare al più presto con Tullio e di non gettare all’aria questa storia d’amore che avrebbe garantito una svolta all’intera famiglia.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!