Il Paradiso delle Signore 9, chi sostituirà Vittorio: colpo di scena nella soap
Ecco chi sostituirà Vittorio nel Paradiso delle Signore , un colpo di scena davvero inaspettato che di certo lascerà i fan di stucco.
Il Paradiso delle signore è una delle fiction più amate dal pubblico di casa Rai. Il suo esordio sul piccolo schermo nostrano risale a qualche anno fa ed ha immediatamente riscosso un incredibile successo, merito della trama avvincente e dei colpi di scena che sono ormai all’ordine del giorno.
Stando alle anticipazioni anche la nona stagione sarà particolarmente avvincente. C’è grande curiosità soprattutto per le sorti di Vittorio, ecco cosa è emerso. I telespettatori sono in trepidante attesa, stanno infatti già contando i giorni che mancano per l’inizio della nuova stagione della soap opera di casa Rai. Le anticipazioni sono infatti a dir poco appetibili. I colpi di scena saranno tanti e tutto cambierà.
Il Paradiso delle Signore 9, chi sostituirà Vittorio nel corso della prossima stagione?
Marcello e Roberto prenderanno le redini del negozio, sostituendo Vittorio Conti. I due dovranno gestire l’atelier e non sarà di certo un compito facile da portare a termine. Matteo Portetelli tornerà in città, dopo essersi allontanato con Maria Puglisi, tornerà a Milano.
Ma facciamo un passo indietro. L’ottava stagione è terminata con l’addio di Vittorio, ha scelto infatti di affidare la gestione ai suoi collaboratori. Di certo sarà complicato per Landi e Barbieri gestire tutta l’organizzazione, ma sono pronti a fare tutto pur di salvare il negozio.
Dovranno fronteggiare gli assedi di Umberto Guarnieri, che cercherà di arrecare un danno all’atelier favorendo la sua Galleria Milano Moda. I telespettatori debbono poi prepararsi al ritorno di Matteo Portelli nella prossima stagione, l’ex contabile dell’atelier che aveva detto addio a Milano per volare a Parigi insieme a Maria.
La sua uscita di scena non durerà a lungo visto che ritornerà ma non è chiaro se in compagnia della sua fidanzata o da solo. Nel corso della nuova stagione non mancheranno poi i misteri e sotterfugi, Vittorio è uscito di scena con non poco rammarico da parte dei fan.
Sulle pagine social dedicate alla fiction infatti gli utenti hanno espresso il loro dispiacere per l’epilogo dell’amato personaggio, si sarebbero infatti aspettati un addio diverso per lui. Il personaggio portato in scena da Alessandro Tersigni era uno dei più longevi, l’attore ha infatti presenziato sin dalla prima stagione della fiction. C’è dispiace dunque per le sorti dell’amato beniamino.