Il Paradiso delle signore 9 : Le prime immagini della morte della figlia Adelaide!
Il Paradiso, retroscena di Tersigni sull’addio alla soap: ‘Festa sul set, è stato triste’
Alessandro Tersigni racconta che c’è stata una festa dopo le riprese della sua ultima scena
Alessandro Tersigni ha scelto di lasciare il cast de Il Paradiso delle signore per dedicarsi maggiormente alla famiglia e concentrarsi anche su nuovi progetti professionali.
Intervistato dal settimanale Di Più ha svelato dei retroscena su quanto è successo nel giorno in cui ha girato l’ultima scena.
Ha raccontato che è stato particolarmente triste dover salutare le persone con le quali ha condiviso un pezzo importante della sua vita, aggiungendo che c’è stata una grande festa sul set per il suo addio.
L’addio di Vittorio Conti al Paradiso delle signore
Durante l’episodio finale dell’ottava stagione gli spettatori hanno assistito all’uscita di scena di Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni.
L’attore ha scelto di interrompere la sua collaborazione che andava avanti dal 2015, svelando di aver sentito il bisogno di dedicarsi maggiormente alla famiglia e alla crescita dei suoi figli.
Il suo sogno sarebbe anche di interfacciarsi con nuovi personaggi.
In attesa di scoprire cosa gli riserverà il futuro dal punto di vista lavorativo, Tersigni ha raccontato dei retroscena legati alla sua ultima giornata di set, ammettendo che non è stata facile.
‘Festa sul set, è stato triste’, il retroscena di Tersigni sul suo addio alla soap Rai
“I miei colleghi sono stati molto comprensivi. Girare la mia ultima scena è stato triste ed emozionante allo stesso tempo”, ha svelato l’attore considerato uno dei volti di punta del Paradiso, presente in scena fin dalla prima stagione.
“Hanno organizzato una festa per me, che è iniziata sul set ed è proseguita fino a tarda sera al di fuori.
È stato fantastico, non me lo aspettavo. Desideravo tanto avere l’opportunità di salutare tutti, mi sono commosso”, ha aggiunto ancora Tersigni.
“Lavorare tutti i giorni per otto mesi con le stesse persone da un lato toglie il brivido della novità, ma dall’altro permette di instaurare rapporti importanti che, ne sono certo, non finiranno qui”, ha svelato l’attore parlando dei suoi colleghi.
I fan delusi per l’uscita di Vittorio Conti
Intanto sui social i fan non hanno gradito questa uscita di scena e in tanti si dicono dispiaciuti anche per le modalità con cui Vittorio si è allontanato dal negozio.
La sua è stata una fuga da Milano insieme a Matilde per far sì che non venisse arrestata per adulterio.
Gli appassionati della soap, invece, si aspettavano un saluto di Vittorio ai vari collaboratori e magari anche una consegna ufficiale del testimone nelle mani di Roberto e Marcello.