Il Paradiso delle signore 9, parla il produttore: ‘A maggio saremo di nuovo tutti sul set’
Giannandrea Pecorelli, produttore della soap opera, conferma la realizzazione della nona stagione per il daytime di Rai 1
Il Paradiso delle signore troverà spazio anche nella stagione televisiva 2024/2025 di Rai 1. A rompere il silenzio circa la nona stagione della soap è stato il produttore stesso, Giannandrea Pecorelli, svelando che il prossimo maggio ripartiranno le riprese.
Una notizia che rende felici i tantissimi fan e appassionati che, tuttavia, fino a maggio potranno continuare a vedere gli episodi inediti dell’ottava stagione nel pomeriggio della rete ammiraglia.
Terminate le riprese de Il Paradiso delle signore 8: ci sarà la nona stagione
Le riprese di questa ottava serie sono terminate lo scorso venerdì pomeriggio, come confermato sui social dai vari scatti postati dagli attori.
A colpire è stata in primis la festa che è stata organizzata sul set per Alessandro Tersigni, lo storico interprete di Vittorio Conti, tanto da far temere ai fan una sua possibile uscita di scena dal cast.
Sebbene l’attore non si sia sbilanciato più di tanto su questo argomento, per scoprire la verità sulle sorti del proprietario del grande magazzino milanese bisognerà attendere il prossimo maggio, quando andrà in onda in televisione il gran finale di questa ottava serie.
‘A maggio saremo di nuovo tutti sul set’, il produttore della soap rompe il silenzio
Nel frattempo, il produttore Giannandrea Pecorelli ha rotto già il silenzio su quello che accadrà nella prossima stagione tv, confermando ai fan che ci sarà la nona serie.
“Anche le riprese della sesta stagione del Paradiso daily sono terminate. Grazie a un gruppo di lavoro meraviglioso. Siamo partiti dal 1959 e siamo al 1965”, ha dichiarato il produttore.
“Giorno dopo giorno raccontiamo non solo la storia dei nostri personaggi, ma del nostro Paese con i suoi valori migliori. Di tutto questo siamo orgogliosi, ma ciò che ci rende più felici è sapere che a maggio saremo di nuovo tutti sul set”, ha aggiunto Pecorelli confermando così la messa in cantiere della nona stagione.
I fan entusiasti per la riconferma della soap opera su Rai 1
Una notizia che ha reso felicissimi i tantissimi appassionati e fan social che, tutti i giorni, seguono con passione le vicende dei protagonisti del grande magazzino milanese.
“Bellissime storie della nostra Italia. Avanti così siete fantastici”, ha commentato un appassionato su Instagram.
“Ci piacerebbe che le puntate durassero di più. Finisce troppo in fretta e vedere la soap è l’unico momento della giornata in cui mi rilasso per davvero. Grazie”, scrive invece un altro fan.
“Grazie a voi della preziosissima compagnia che ci fate tutti i pomeriggi. Siete davvero grandi e speciali”, è il commento di qualcun altro felice di poter rivedere la soap da settembre.