Uncategorized

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 14 marzo: Puglisi ripensa al bacio con Vito

Il Paradiso delle signore 8: Maria e Vito vicini

In Maria torna la confusione dopo il bacio improvviso che le ha dato Vito, Matilde fa una proposta importante a Vittorio ma ancora ignota

Maria continuerà a ripensare al bacio di Vito e la confusione tornerà a tormentarla nella puntata de Il Paradiso delle Signore 8 in onda giovedì 14 marzo. Le anticipazioni annunciano anche che Marcello sarà sempre più convinto ad accettare la proposta di Hofer dopo il rientro di Matteo da Francoforte che lo rassicurerà sulla sua situazione finanziaria. Ci saranno novità anche per Matilde che presa dall’ansia di poter perdere Vittorio si farà avanti con una proposta inaspettata. Infine Rosa continuerà a fingere con sua madre e anche Armando sarà costretto a mentire a Wanda sul lavoro di sua figlia.

Il ritorno di Matteo da Francoforte e la decisione di Marcello
Il rapporto tra Maria e Vito sembrerà definitivamente chiuso, quando Lamantia spiazzerà la sua ex fidanzata con un gesto inaspettato. Prima dell’intervista, infatti, Vito stupirà Maria con un bacio e la ragazza nono potrà fare altro che ripensare a quel momento di vicinanza. La signorina Puglisi sarà presa dai dubbi: le trame non spiegano se Vito si pentirà di quel bacio subito dopo averlo dato o se quel gesto rappresenta una sua volontà di ricucire il rapporto. In quest’ultimo caso la confusione di Maria sarebbe dovuta ai propri sentimenti, ancora incerti tra Vito e Matteo. Quest’ultimo, intanto, tornerà da Francoforte e sarà pronto a rassicurare Marcello sulla situazione finanziaria di Hofer.

La farsa di Rosa continuerà con la complicità di Armando
Marcello sarà sempre più deciso a fare affari con l’imprenditore tedesco perché suo fratello lo tranquillizzerà, ingannandolo. Portelli andrà da Umberto a dirgli che il suo piano sta funzionando e Barbieri sta per cadere nella sua trappola.

Per Matilde, invece, si farà sempre più forte la paura di perdere Vittorio e in vista dell’imminente ritorno di Marta deciderà di giocare d’anticipo.

La signora Frigerio si farà avanti con una proposta importante per Conti, ancora non rivelata dalle anticipazioni.

Nel frattempo, Rosa continuerà a mentire a sua madre facendole credere di lavorare in redazione con Roberto. Armando sarà costretto a reggere il gioco a sua nipote e suo malgrado dovrà fare buon viso a cattivo gioco con Wanda.

Il punto sulla proposta di Matilde a Vittorio
Quale sarà la proposta di Matilde per Vittorio? La donna per la legge è ancora sposata con Tancredi e quindi la sua situazione è molto delicata. Pur di non perdere Conti, tuttavia, Matilde pare essere disposta a tutto e non si esclude che la donna proponga a Vittorio di trasferirsi con lei lontano da Milano.

Per Conti sarebbe ovviamente molto difficile abbandonare il suo Paradiso delle signore, anche se ciò rappresenterebbe un bel colpo di scena in vista del gran finale di stagione.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!