Il Paradiso delle signore anticipazioni 2-5 aprile: Marcello e Adelaide vittime di Umberto
Marcello, dopo aver indagato sul conto di Hofer, comunica alla contessa che possono portare avanti l’accordo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore nella settimana che va dal 2 al 5 aprile 2024 rivelano che Marcello si toglierà ogni dubbio sul conto di Hofer e sarà pronto a portare avanti l’accordo con il ricco imprenditore, potendo contare sul supporto della contessa.
In questo modo i due si ritroveranno vittime del piano diabolico di Umberto Guarnieri e a causa di ciò potrebbero rischiare il fallimento.
Intanto Tancredi deciderà di non arrendersi con Matilde. Sarà convinta di poterla riconquistare e tornare a essere la coppia felice di un tempo.
Marcello e Adelaide vittime di Umberto Guarnieri: anticipazioni de Il Paradiso dal 2 al 5 aprile
Secondo quanto apprende Blasting News, Marcello rientrerà a Milano dopo essere stato in Germania per indagare sul conto di Hofer. Riuscirà a raccogliere un po’ di informazioni in giro e si renderà conto che si trova di fronte a una persona di cui potersi fidare.
Per tale motivo, una volta rientrato in Italia, comunicherà al fratello Matteo di non avere più alcun tipo di dubbio sull’accordo da portare avanti con Hofer e al tempo stesso comunicherà alla contessa che possono andare avanti con il loro progetto. Marcello e Adelaide si ritroveranno vittime del piano spietato di Umberto Guarnieri, intenzionato a rovinare la carriera del rivale Barbieri.
Tancredi studia un piano per riconquistare la sua ex Matilde
Tancredi non avrà alcuna intenzione di farsi da parte con Matilde. Il suo progetto continuerà a essere quello di riconquistarla e cercare così di far breccia nel suo cuore, motivo per il quale metterà a punto un nuovo piano per fare in modo che Matilde possa tornare a fidarsi di lui.
Marta e Vittorio invece, per portare avanti le pratiche legate all’annullamento del loro matrimonio, continueranno a passare molto tempo insieme: tale situazione finirà per mettere in crisi Conti.
L’appuntamento con la soap opera si ferma il 1° e il 25 aprile su Rai 1
Una nuova settimana che, a differenza delle precedenti, non comincerà lunedì 1° aprile.
Per la giornata di Pasquetta la programmazione della rete ammiraglia Rai subirà delle modifiche nella fascia del pomeriggio e a farne le spese sarà proprio l’appuntamento con la soap.
Questo non sarà l’unico stop previsto nel corso del mese di aprile, dato che Il Paradiso delle signore si fermerà anche in occasione del 25 aprile, per poi riprendere regolarmente dal giorno successivo.