Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22/3: Vito ha un incidente, Puglisi corre da lui
Maria corre in ospedale appena apprende che Vito è stato coinvolto in un incidente, Tullio non può partecipare alla gara di ballo
Vito sarà coinvolto in un incidente nella puntata de Il Paradiso delle signore 8 di venerdì 22 marzo e Maria correrà in ospedale da lui. Nel frattempo, Marcello rassicurerà Rosa dicendole che non pensa più ad Adelaide, ma lei sarà scettica. Ci saranno novità anche per Salvatore che aiuterà Elvira, rimasta senza cavaliere alla gara di ballo a causa dell’assenza di Tullio. Infine Adelaide parlerà con il vescovo di un problema burocratico per l’annullamento del matrimonio di Marta e Vittorio.
Le rassicurazioni di Marcello e lo scetticismo di Rosa
Maria sarà ancora una volta al centro dei riflettori, con Matteo che si recherà da lei in cerca di conforto.
Portelli rivelerà alla ragazza di avere dei problemi, ma non entrerà nello specifico, dicendole che non potrà. Il momento di vicinanza dei due ragazzi sarà interrotto dalla notizia dell’incidente di Vito che metterà subito in allarme Maria. La signorina Puglisi non esiterà a correre da Lamantia e non è escluso che questo episodio possa chiarire le idee a Maria sui suoi sentimenti.
Nel frattempo, Marcello proverà a rassicurare Rosa sul suo rapporto con la contessa, dicendole che Adelaide per lui è ormai solo un lontano ricordo e la donna non è più tra i suoi pensieri. Per Rosa, tuttavia, non sarà facile credere alle parole di Marcello.
Tullio non partecipa alla gara di ballo
Elvira è in procinto di partecipare gara di ballo, ma avrà un grosso problema: Tullio, infatti, non potrà presenziare e quindi la ragazza rischierà di restare senza cavaliere.
A quel punto Salvatore prenderà in mano la situazione e farà di tutto per aiutare la sua amica. Non è da escludersi che l’assenza di Tullio sia il risultato del piano di Irene e Delia che si sono impegnate tutta la settimana per dividere Elvira dal suo fidanzato.
Dopo la scoperta di Marta che si è accorta di alcuni documenti matrimoniali che riguardano lei e Vittorio, intanto la contessa aiuterà sua nipote.
In particolare Adelaide parlerà con il vescovo per chiarire l’intoppo burocratico con il tribunale della Sacra Rota per l’annullamento del matrimonio di Vittorio e Marta.
La possibile svolta positiva per Maria e Vito
Nelle puntate precedenti, Maria si è trovata nuovamente in un momento di forte confusione. Da un lato, la ragazza ha continuato a pensare al bacio che Vito le ha dato durante l’intervista, ma presto è tornato Matteo a complicare le cose.
Portelli è corso da Maria dopo aver tradito Marcello e dopo essersi sfogato con lei non ha resistito e l’ha baciata, anche se si è scusato subito dopo. Cosa deciderà Maria? È molto probabile che la ragazza scelga di tornare con Vito e si renda conto di amare solo lui, visto che avrà molta paura quando Lamantia avrà un incidente.