Il Paradiso delle signore, episodi al 1° marzo: Irene esce con Crespi di nascosto
Alfredo scopre che Irene è uscita con Crespi, e intanto lei riceve una proposta di collaborazione da Lorenzo
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Irene si troverà divisa fra Alfredo e Crespi, mentre Perico chiederà a Marcello Barbieri di finanziare un suo progetto. Nel frattempo, Lorenzo continuerà a ronzare intorno a Cipriani e, alla fine, la capo commessa uscirà con l’imprenditore, all’insaputa del suo fidanzato. Il magazziniere, inoltre, ringrazierà Clara, per averlo sempre sostenuto e resterà di stucco, quando verrà a sapere che Irene e Crespi si sono incontrati di nascosto. A quel punto, Alfredo prenderà una decisione, non ancora rivelata, riguardo il suo futuro con la compagna.
Irene riceve una proposta lavorativa da Leonardo Crespi
Leonardo Crespi ha conosciuto Irene da poche settimane e ha iniziato a corteggiarla, ma la capo commessa de Il Paradiso delle signore ha messo fin da subito le cose in chiaro con il suo spasimante, confessandogli di essere fidanzata con Alfredo.
L’imprenditore farà un’ennesima proposta a Cipriani e le chiederà di collaborare, ancora una volta, con lui. Purtroppo, la Venere non sarà sincera con il suo compagno e gli nasconderà di avere avuto un incontro con Leonardo. Inoltre, le indiscrezioni trapelate in rete annunciano che, all’appuntamento, fra Irene e Crespi l’atmosfera si scalderà.
Alfredo ringrazia Clara per avere creduto in lui
La situazione fra Irene e Alfredo vacillerà quando il magazziniere scoprirà che la sua fidanzata è uscita di nascosto con Leonardo Crespi.
A quel punto, Perico prenderà una decisione, non ancora rivelata dalle anticipazioni, riguardante il suo futuro con la capo commessa.
Nel frattempo Clara, segretamente innamorata di Alfredo da diversi mesi, riceverà i ringraziamenti da parte del ragazzo, per avere sempre creduto in lui.
Il punto su Irene: è divisa fra Alfredo e Leonardo Crespi
Irene sta tentando di vivere una relazione felice con Alfredo ma, nelle recenti puntate, si è resa conto di avere rinunciato ai suoi sogni per stare con il fidanzato. A smuovere le carte in tavola è stato l’arrivo di Leonardo Crespi, giovane imprenditore, che fa una bella vita, fra locali alla moda e incontri con persone famose e imprenditori di successo.
La capo commessa, inoltre, aveva recentemente espresso il suo malessere in un audio, registrato in occasione di San Valentino, nel quale aveva detto di essere legata al suo fidanzato, ma di essere combattuta, perché non era libera di inseguire le sue passioni. Perico, con la complicità di Salvatore, era riuscito ad ascoltare di nascosto il nastro dove erano registrate le parole di Irene ed era rimasto molto male per le parole della sua amata.