Il Paradiso delle signore, i nuovi episodi al 19 aprile: Matteo finisce in prigione
Negli episodi della soap dal 15 al 19 aprile Vittorio vorrebbe riconquistare Matilde mentre Perico e Irene litigano per Leonardo
Le anticipazioni delle puntate dello sceneggiato Il Paradiso delle Signore che andranno in onda su Rai 1 dal 15 al 19 aprile rivelano che Matilde verrà a sapere grazie all’ex marito che Vittorio l’ha tradita con Marta reagendo di conseguenza.
Nel frattempo, Marcello sarà costretto ad affrontare l’arresto del fratello Matteo e la fuga imprevista dell’imprenditore tedesco Hofer, il tutto mentre Salvatore affronterà Tullio in Caffetteria e Marta deciderà di lasciare momentaneamente Milano dopo l’abbandono dell’ex marito.
Vittorio si allontana da Marta
Tancredi riferirà a Matilde di aver visto Vittorio baciare Marta. La Frigerio rimarrà sconvolta dalla notizia e affronterà immediatamente Conti che non negherà l’accaduto. Dopodiché la donna cercherà conforto nell’amica Flora a cui racconterà ogni cosa. Nel frattempo, Vittorio parlerà con Marta e le comunicherà di aver deciso di rimanere con Matilde. A quel punto, Guarneri non potrà far altro che confrontarsi con Frigerio per poi decidere di allontanarsi alcuni giorni dal capoluogo lombardo.
Marcello invece verrà a sapere che Matteo è in prigione e deciderà di rientrare in anticipo dalla Germania per aiutarlo. Nel frattempo, Silvana incontrerà Umberto che la ricatterà per qualcosa che ha fatto Portelli.
Hofer fugge
Armando invece capirà che Clara è innamorata di Alfredo, il tutto mentre Perico discuterà nuovamente con Irene per colpa di Leonardo.
Spazio anche a Salvatore che inviterà Elvira ad esibirsi in Caffetteria. La ragazza ne sarà felice ma le cose si complicheranno quando Tullio gli negherà il permesso di partecipare all’evento. Stanca delle angherie del fidanzato, Elvira troverà così il coraggio di ribellarsi e si recherà alla Caffetteria dove canterà con Salvatore.
Tullio però non si arrenderà e si presenterà al locale per farle una scenata, finendo per discutere con Amato.
Ciro dall’altra parte chiederà a Vito di riconquistare Maria ma il giovane ha già capito che la fidanzata è innamorata di Matteo e si defilerà. Nel frattempo, Umberto verrà a sapere che Hofer è fuggito all’estero come avevano concordato: Adelaide e Marcello riceveranno la notizia nel corso di una cena.
Recap dei piani di vendetta di Umberto contro Marcello
Negli episodi precedenti, Umberto ha deciso di vendicarsi di Marcello Barbieri, organizzando un piano ben definito per impoverirlo economicamente.
Guarneri, con l’aiuto di Matteo, ha così contattato un falso imprenditore tedesco dal nome Hofer per spingere il rivale ad entrare in affari con lui e rubargli tutto il suo denaro.
Dopo varie tribolazioni, Barbieri è caduto nel tranello e ha deciso di investire il proprio capitale con Hofer, coinvolgendo addirittura anche la compagna Adelaide.