Il Paradiso delle signore, ipotesi nuove trame: Maria inganna il fidanzato e lo illude
Non si esclude che Maria Puglisi possa indossare una maschera e fingere che vada tutto bene con Vito nei prossimi episodi
Con le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8 non si esclude che Maria Puglisi possa arrivare ad illudere il suo fidanzato Vito, ingannandolo e facendo finta che vada tutto bene.
La stilista sta vivendo un periodo di grande turbamento interiore dovuto al rapporto speciale che è nato con Matteo Portelli, il contabile del grande magazzino che le ha rapito il cuore.
Vito inizierà ad avere dei sospetti per il comportamento scostante della sua ragazza che, tuttavia, deciderà di rassicurarlo e non si esclude che possa arrivare ad indossare una “maschera” per continuare a illuderlo.
Vito Lamantia inizia ad avere dei dubbi su Maria, lei lo sorprende
Le anticipazioni della soap opera di Rai 1 di inizio febbraio rivelano che Maria si mostrerà sempre più vicino a Matteo, dato che il ragazzo sta vivendo un periodo difficile della sua vita e deve prendersi cura della sua mamma, sospesa ancora tra la vita e la morte in ospedale.
Intanto Vito si renderà conto che c’è qualcosa che non va nella sua fidanzata e ne parlerà con Concetta, alla quale svelerà i suoi dubbi sul rapporto con la stilista.
Concetta proverà subito a tranquillizzarlo e a quel punto Maria deciderà di prendere in mano le redini della situazione organizzando una serata speciale per il suo fidanzato, così da poterlo rassicurare.
Maria illude e inganna il fidanzato Vito: ipotesi Il Paradiso delle signore 8 nuove trame
Con le nuove puntate della soap opera non si esclude che Maria possa decidere di portare avanti questo suo doppio gioco nei confronti dell’ex contabile del Paradiso, tenendolo all’oscuro di quelli che sono i suoi veri sentimenti e della profonda crisi che sta vivendo a causa di Matteo.
La stilista deciderebbe così di assumere una vera e propria maschera, illudendo il suo fidanzato che vada tutto nel migliore dei modi e che non ci sarebbero problemi nel loro legame affettivo.
Un piano che Vito si ritroverebbe a credere senza avere esitazioni sul conto della sua amata, ignaro della verità dei fatti.
Solo in questo modo la stilista continuerebbe ad ingannare il ragazzo rassicurandolo sulle loro imminenti nozze che sono confermate per la primavera.
Maria Puglisi aveva confessato i suoi veri sentimenti a mamma Concetta
Nelle puntate precedenti della soap Maria aveva scelto di confessare a sua mamma tutta la verità sui sentimenti per Matteo.
Una rivelazione inaspettata per Concetta, spiazzata e colpita dalle parole di sua figlia ma al tempo stesso disposta ad aiutarla.
La donna scelse di parlare anche con Matteo Portelli che, senza troppi giri di parole, ammise di essersi innamorato della stilista del grande magazzino milanese.