Uncategorized

Il Paradiso delle signore, ipotesi nuove trame: Vito in gravi condizioni dopo l’incidente

Il Paradiso 8, ipotesi nuove trame

Non si esclude che Vito possa vivere dei momenti di paura dopo l’incidente che lo vedrà coinvolto nei prossimi episodi

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore 8 non si esclude che Vito Lamantia possa ritrovarsi a vivere dei momenti di grande paura dopo un incidente che lo vedrà protagonista.

Le prossime settimane della soap opera pomeridiana potrebbero vedere l’ex contabile del grande magazzino milanese in un letto di ospedale, dove al suo fianco ci sarebbe l’ex fidanzata Maria Puglisi, nonostante le loro nozze siano ormai saltate da tempo.

Vito finirà in ospedale, Maria al suo capezzale
Le anticipazioni delle nuove puntate della soap opera in programma fino al 22 marzo rivelano che ci saranno due eventi inaspettati che vedranno coinvolto Vito.

Il primo si verificherà in occasione dell’intervista di coppia che il giovane rilascerà assieme a Maria in presenza di una famosa giornalista, durante la quale Vito si lascerà andare a un bacio del tutto inaspettato e la stilista che verrà colta di sorpresa.

Il secondo, invece, si verificherà nel momento in cui il giovane Lamantia sarà coinvolto in un incidente e per lui sarà necessario il trasporto in ospedale, dove arriverà subito Maria Puglisi.

Vito in gravi condizioni: ipotesi de Il Paradiso delle signore 8
Non si esclude che nelle trame future della soap di fine marzo e aprile, le condizioni di Vito possano destare grande preoccupazione tra i suoi cari. Anche se al momento non ci sono certezze particolari su cosa gli succederà, dopo l’incidente il giovane contabile potrebbe finire in gravi condizioni.

Maria, infatti, dopo il bacio che le verrà strappato da Vito si ritroverebbe in crisi e fortemente turbata tanto da rimettere in discussione i suoi sentimenti.

Non si esclude che il rischio di poter perdere per sempre Vito possa farle raggiungere una consapevolezza del tutto inaspettata, portandola a rendersi conto di essere ancora innamorata e di non voler rinunciare alla sua presenza nella sua vita.

L’appuntamento con la soap di Rai 1 leader del pomeriggio
In attesa di scoprire l’evolversi della situazione, prosegue l’andamento positivi per la soap dal punto di vista Auditel. Anche la puntata trasmessa venerdì 8 marzo ha registrato una media di 1.8 milioni di spettatori e uno share del 19,60%.

Numeri che testimoniano il grande apprezzamento degli spettatori di Rai verso questo prodotto che, nel corso dell’ultima settimana, ha battuto spesso il daytime di Amici 23 su Canale 5, risultando leader della propria fascia oraria.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!