Il Paradiso delle Signore: Maria sempre più in crisi tra Vito e Matteo
Anche questa settimana tornano le vicende dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore. Nella soap italiana del pomeriggio di Rai Uno continuano gli intrighi e le emozioni per i telespettatori. Scopriamo cosa vedremo questa settimana con le trame e le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 15 a venerdì 19 gennaio 2024.
Lunedì 15 gennaio
Maria e Matteo non possono più nascondersi dietro un dito ed è arrivato il momento di essere sinceri con loro stessi e tra loro, a Villa Guarnieri Adelaide se ne è andata lasciando Marcello nella disperazione e Umberto ancora deciso a mettere i bastoni tra le ruote al ragazzo. Vittorio e Tancredi devono affrontarsi di nuovo.
Martedì 16 gennaio
Vito non ne può più di vedere Maria inquieta e, ancora una volta cerca di capire quale sia il problema, chiedendoglielo, ma la ragazza riesce ancora a sfuggire il momento in cui dovrà raccontargli la verità. Elvira è molto preoccupata per la cena dai genitori di Tullio e la tensione cresce quando le vengono date delle direttive per essere all’altezza di ciò che si aspetta la famiglia del fidanzato. Marcello vuole coinvolgere Matteo in un nuovo progetto, ma Umberto è pronto a ostacolarlo.
Mercoledì 17 gennaio
Maria è in profonda crisi, tanto da non riuscire più a dormire e a decidere di non andare al lavoro. Sia Vito che Marcello quando lo sanno si preoccupano. Marcello deve avvisare Matteo che il suo progetto non andrà in porto e poi si scontra apertamente con Umberto. Lorenzo Crespi, per impressionare Irene lancia un’idea clamorosa: ospitare alla Galleria Moda Mary Quant, ma Matilde e Flora non sembrano entusiaste dell’idea.
Giovedì 18 gennaio
Anche Vittorio vorrebbe ospitare al Paradiso Mary Quant, e per riuscirci gli serve l’aiuto di Irene. Davanti all’inquietudine di Maria, Vito propone di rimandare l’acquisto della casa. Flora chiede a Umberto cosa sia successo con Marcello, ma dopo poco scopre che Umberto gli ha dato una spiegazione falsa. Intanto Salvatore si compiace nello scoprire che Vito ha seguito i suoi consigli relativamente alla cena con i futuri suoceri.
Venerdì 19 gennaio
Quando Matteo viene a sapere che Vito e Maria hanno deciso di rimandare l’acquisto della casa si precipita dalla ragazza per un confronto e per parlarle a cuore aperto. Ad osservarli da lontano per caso, c’è Concetta, che capisce subito la situazione. Flora è sempre più delusa da Umberto e ferita dalle sue bugie. Si viene a sapere che Mary Quant ha deciso di non accettare l’invito della Galleria Moda Milano.