Il Paradiso delle signore, puntata 12 aprile: Marcello va a firmare il contratto con Hofer
Il giovane Barbieri si dirà pronto a chiudere la trattativa con l’imprenditore tedesco, Marta e Vittorio si confrontano dopo il bacio
La puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 12 aprile in prima visione assoluta su Rai 1 sarà caratterizzata dalla scelta di Marcello di voler imprimere un’accelerata al suo affare con Hofer, pronto a chiudere la trattativa.
E mentre Matteo farà perdere misteriosamente le sue tracce, Marta e Vittorio cercheranno di chiarirsi dopo che tra di loro c’è stato un intenso e appassionato bacio.
Marta e Vittorio si confrontano dopo il bacio: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 12 aprile
Alfredo e Clara si metteranno a lavoro per studiare un piano che possa salvare la carriera ciclistica della giovane ragazza evitando così che venga squalificata dalle gare.
Per Marta e Vittorio invece arriverà il momento del chiarimento: i due si sono infatti lasciati andare ad un bacio appassionato che ha riacceso dei vecchi sentimenti, dovranno dunque affrontare l’accaduto. In particolar modo Vittorio Conti si mostrerà confuso e in crisi, data la sua relazione in corso con Matilde.
Anche Tancredi verrà a sapere del riavvicinamento tra Vittorio e Marta: le sue intenzioni al riguardo non saranno affatto positive, non si esclude infatti che l’uomo possa decidere di prendersi la sua rivincita nei confronti di Conti che in passato le ha portato via Matilde.
Marcello va a firmare il contratto con Hofer, Matteo sparisce nel nulla
Le trame rivelano poi che Crespi continuerà a non demordere con Irene arrivando a farle una nuova proposta di lavoro che si rivelerà particolarmente allettante.
Marcello invece si dirà pronto per il viaggio che lo porterà a Francoforte, intenzionato a chiudere la sua trattativa assieme a Hofer.
Il giovane Barbieri ha deciso di finalizzare l’affare e di andare avanti per la sua strada, convinto del fatto che sia la scelta giusta, ignaro della truffa che sta mettendo in atto Umberto.
Matteo, infine, farà perdere misteriosamente le sue tracce: il ragazzo sparirà nel nulla senza dare spiegazioni ai suoi cari.
Matteo vittima dei ricatti di Umberto Guarnieri
Nelle puntate precedenti di questa stagione, Matteo si è ritrovato vittima dei ricatti spietati del commendatore Guarnieri.
Dopo essersi messo in azione per salvare sua madre e garantirle l’operazione in America, Umberto ha infatti preteso che Portelli fosse suo complice nel piano ordito insieme con Hofer ai danni del fratello Marcello.
Seppur a malincuore, Matteo ha dovuto sottostare alle imposizioni del commendatore, finendo così per ingannare e tradire la fiducia di Barbieri e della contessa Adelaide.