Uncategorized

Il Paradiso delle signore, puntata 28 marzo: Marcello pronto a partire, Umberto nei guai

Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) - screenshot © Il Paradiso delle signore Rai 1.

Barbieri rischia di incastrare Guarnieri, mentre Maria parla a Irene dei propri sentimenti nei confronti di Vito

Umberto Guarnieri rischia grosso visto che Marcello deciderà di partire per la Germania, come raccontano le anticipazioni Il Paradiso delle Signore del 28 marzo 2024. Barbieri ha il sentore che qualcosa non va e il suo istinto non lo ha mai tradito. Se dovesse scoprire che cosa sta tramando Guarnieri, sarebbero guai. Inoltre, anche la posizione di Matteo si farebbe ostica, in quanto sarebbe costretto a confessare di aver tradito il fratello, anche se costretto.

A proposito di Matteo, ci sarà un po’ di pace per lui. Sua mamma Silvana, che si è sottoposta alla costosa operazione, ora sta molto meglio e presto tornerà a Milano, ignara di tutto ciò che c’è dietro questo dolore.

Maria, dopo un lungo periodo di riflessione, decide di aprirsi con la sua amica del cuore Irene e le confida che cosa prova davvero per Vito, proprio ora che sono tornati insieme.

Umberto trema sulla poltrona
Dopo aver ricevuto le bozze dei contratti da parte di Hofer, Marcello capisce che c’è qualcosa che non va, Vuole verificare di persona, non può firmare alla cieca per una cifra così importante. Pensa così di partire per la Germania.

Umberto ovviamente viene messo al corrente delle intenzioni di Barbieri e non nasconde la sua evidente preoccupazione. Se Marcello dovesse scoprire il suo tranello, per lui sarebbero grossi guai ed è proprio per questo che non perde tempo e ricorre ai ripari.

Maria confida a Irene cosa prova davvero per Vito
Defois ha fatto una proposta importante a Maria che potrebbe cambiare per sempre la sua vita a livello lavorativo. Per la giovane Puglisi è intanto in vista anche una svolta decisiva in amore. Vito l’ha perdonata e sono tornati insieme, ma nei suoi pensieri c’è ancora Matteo.

Stanca di tenersi un peso così grande dentro, Maria si confida con Irene e le rivela che i suoi sentimenti nei confronti di Vito sono profondamente cambiati.

Silvana si sta riprendendo oltre ogni aspettativa e telefona al figlio: non solo le sue condizioni di salute migliorano di giorno in giorno, ma i medici le hanno dato il benestare per il rientro a Milano.

Silvana è guarita e Umberto non ha più potere su Matteo
Precedentemente Umberto ha usato la malattia di Silvana per ricattare Matteo, facendo sì che Marcello firmasse un contratto proposto da Hofer che lo potrebbe portare al fallimento. In cambio, avrebbe aiutato la madre di Matteo a essere sottoposta a un trapianto, l’unica possibilità per lei per salvarsi.

Se ora Marcello partisse per la Germania scoprirebbe tutto e quindi Umberto deve correre ai ripari. Una possibilità è che convinca Hofer a sparire dalla circolazione per un po’: è anche vero che comunque Umberto ora non ha più nulla per ricattare Matteo, visto che mamma Silvana è completamente guarita.

 

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!