Il Paradiso delle signore puntata giovedì 8/02: Vito capisce che Maria sta mentendo
Vito comincia ad aprire gli occhi, mentre tra Marta e Tom c’è una svolta inaspettata, ancora ignota
Il Paradiso delle Signore continua ad appassionare il pubblico di Rai 1 e le anticipazioni della puntata di giovedì 8 febbraio vedono Vito aprire gli occhi sullo scostante comportamento di Maria. Il suo entusiasmo non è di certo quello di una ragazza che sta per sposarsi e inoltre ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti, con tutte quelle risposte evasive riguardo Matteo.
Intanto tra Marta e Tom c’è una svolta inaspettata che potrebbe cambiare per sempre il loro rapporto e, anche se in maniera paradossale, anche nella ritrovata complicità con Vittorio.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore 8 puntata 8 febbraio 2024: i dubbi di Vito
Umberto ha colto l’occasione per sfruttare la malattia di Silvana e ricattare Matteo, che si trova a un bivio. Passa una notte completamente insonne, che cosa è giusto fare o meglio a cosa rinunciare?
Vito, anche se fino a oggi ha cercato di essere fiducioso e paziente, capisce che qualcosa non va in Maria e che con tutta probabilità gli sta nascondendo qualcosa di importante. Non sa che cosa sta accadendo alle sue spalle, ma ha intenzione di andare fino in fondo.
Deciso a scoprire la verità va da Concetta e la subissa di domande. Lei riesce però a fugare ogni dubbio, con grande maestria ma anche tristezza.
Mentre Matilde e Vittorio si riavvicinano, arriva una svolta inaspettata per Marta e Tom, arrivato a Milano a gran sorpresa.
La svolta inaspettata tra Marta e Tom
Le anticipazioni, riguardo la svolta inattesa tra Marta e Tom, non danno molti dettagli e il pubblico si domanda come andrà a finire tra loro. Marta è arrivata a Milano lasciandosi alle spalle questa relazione tormentata e che la sta facendo ancora soffrire. Non ha però detto come sono andati davvero i fatti, se non a piccole dosi.
Addirittura è stara lei a gridare a Tom che avrebbe fatto di tutto per vendicarsi durante una loro telefonata. Dopo un confronto con Umberto, che le ha consigliato di guardare avanti, Marta sembrava essersi messa l’animo in pace. Di certo non credeva che Tom sarebbe arrivato in città.
Anche Adelaide le è stata vicino, ricordandole quanto sia stata forte in altre occasioni.
Non ci si dimentica da dove veniamo. Tuttavia c’è anche il cuore oltre la ragione. Tom potrebbe proporre a Marta di ricominciare la loro relazione e lasciarsi alle spalle i vecchi rancori o ancora proporle di diventare sua moglie. La giovane Guarnieri dovrà fare i conti con i suoi sentimenti e decidere sul da farsi, specie ora che ha ritrovato la complicità con Vittorio, il suo primo e grande amore, purtroppo finito per aver preso strade differenti molto tempo fa.